DOMANDA Abbandonare Telecom + Alice adsl per...???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe62

Nuovo Utente
3
0
buongiorno ragazzi mi accodo a questo 3d evitando di aprirne un altro, spero di non infastidire l'autore del 3d ma la mia domanda è la stessa ...abbandonare telecom

sono giuseppe e abito a san giuseppe vesuviano

vorrei abbandonare telecom per altro operatore per motivi economici... 40 e passa euro al mese per utilizzare internet e nessuna chiamata sono troppi se paragonati alle offerte infostrada/ tiscali che praticamente dimezzano la spesa

ovviamente prima di fare la richiesta di passaggio sarebbe gradita una vs opinione riguardo pro e contro, dunque posto i risultati della verifica su ovus e affini e i valori snr e attenuation riportati dal modem (verificati sia con modem alice che modem huawei "infostrada" )
I° verifica disponibilità adsl.JPG verifica ovus.JPG snr.JPG snr huawei.JPG

da ovus vedo stato satura sotto la voce ATM e stato attiva per ETh ma non sono molto pratico di queste voce quindi chiedo a voi se passo ad infostrada rischio di peggiorare la situazione?

inoltre attualmente ho telecom alice flat 7 mega con queste velocità speedtest.JPG

vorrei passare ad infostrada e dal sito dice che avrei 20 mega infostrada.JPG , secondo voi sinfostarda è credibile con questo esito o rischio di ritrovarmi a pagare 20 euro per una 7 mega con infostrada e poi mi ritroverei anche una ulteriore bolletta mensile della telecom contenente il canone?

grazie mille in anticipo per le risposte
tnks
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!