AAA Consiglio scheda grafica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArcticBilli

Utente Attivo
173
6
CPU
i7-3770K @ 4.2GHz + Noctua NH-U12S | MacBook Pro 13" Retina
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 4M
HDD
2.000 GB 7.200 rpm + 120 GB SSD Samsung 840
RAM
16GB DDR3 Corsair Vengeance 1.600 MHz
GPU
Gigabyte GTX 680 Windforce 4GB
Monitor
Philips 24" LED Full HD
PSU
XFX Pro 550W
Case
Corsair 500R
OS
Windows 8 Pro 64 Bit
Ciao ragazzi.. Da poco mi era messo in testa di comprarmi un nuovo pc per potermi dedicare al gaming.. Lavorando in un negozio di elettronica mi è capitato sotto mano a metà prezzo (ovvero 699€ ) un Hp H9-1101el.. Senza che cominciate a dirmi di quanto sarebbe stato meglio non prendere un pre assemblato(ho fatto un conto ed a quella cifra non ci avrei preso nemmeno i componenti..), ho deciso di prenderlo.. Da subito ho eliminato tutti i vari noioso software marchiati HP(e gran parte inutili).. Così sono andato ad installare Max Payne 3.. Il gioco gira che è una meraviglia, anche aumentando le impostazioni.. Poi sono andato ad installare Far Cry 3.. Anche lui gira molto bene e si vede da dio(molto meglio rispetto alla versione PS3), solamente che aumentando le impostazioni ed attivando i filtri noto che il gioco rallenta.. La cosa non mi sta bene, ho comprato un pc con caratteristiche quasi al massimo 10 giorni fa ed esigo che riesca a girare tutto al meglio.. Riflettendo(e spero voi possiate confermarmelo), il suo punto debole è proprio nella scheda video, qualitativamente non in linea con processore e ram(una HD7770).. Quindi stavo pensando di sostituirla, magari con una GTX 660ti , o meglio, una GTX 670.. I miei quesiti sono 2.. A quel punto riuscirei a girare a dovere tutti i giochi? Avrei qualche problema a metterla nel mio pc?? Grazie mille in anticipo!!

PS: Questo è il link dove poter leggere tutte le caratteristiche del pc

Monclick - Notebook, TV LED e LCD, Cellulari, Computer, Stampanti, Fotocamere digitali, Navigatori Satellitari e tanto altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili