DOMANDA A8 7600 DUAL GRAPHIC

• Autore discussione Autore discussione birds
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

birds

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, ho intenzione di fare un dual graphic con una r7 240, ma secondo voi quanto posso migliorare? arrivo alla alla potenza di una r7 360 a 1080p oppure no? insomma volevo sapere qualche informazione per rendermi conto. grazie in anticipo.

Ciao ragazzi, ho intenzione di fare un dual graphic con una r7 240, ma secondo voi quanto posso migliorare? arrivo alla alla potenza di una r7 360 a 1080p oppure no? insomma volevo sapere qualche informazione per rendermi conto. grazie in anticipo.
Sinceramente lo lascerei perdere... prendi una singola VGA migliore, anche usata.

grazie per il tuo consiglio lordnight, su you tube cmq ho visto un video, dove giocavano a battlefild 4 a 1080p a dettagli alti grazie al dual graphic; se fosse vero per me quella qualita basta e avanza, nn ho grosse pretese, faccio giochi tipo call of duty, rocket league, left for dead forse proverò gta v. Ragazzi qualcuno di voi ha provato questo dual graphic? se si con quali risultati ? vorrei sapere giusto qualcosa in più xkè con il dual graphic mki basta spendere 50 euro circa invece se devo comprare una scheda video decente devo sforare i 100 euro in questo momento proprio nn posso.

ok grazie, cmq adesso ho i soldi che servono per una buona scheda video grazie a miei nonni,:lol: posso arrivare sui 160 euro. ho visto alcuni modelli tipo questi:
[h=1]Gainward GTX950 Scheda Video 2GB, Nero 158 euro[/h]Asus GTX950-OC-2GD5 Scheda Grafica Nvidia, 2GB GDDR5, DC2OC, Bianco 167

oltre a questo sn costretto a cambiare l'alimentatore ho una cinesata della itek nn credo vada bn qualche consiglio sull' alimentatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro