PROBLEMA A10 7850k Non Vuole Andare Veloce

M

Mattew87

Ospite
si si segna esattamente max 1.500V e non compare nessun freeze. cosa faccio? può bastare? a volte come margine termico sono a 6/7 gradi forse non riuscirei ad andare oltre con questo dissipatore. ah ma llc messo a 0% è corretto vero?
più LLC è basso e meno vdroop c'è.
se anche HW MONITOR, che prima leggeva il vcore "oscillante", ora legge un vcore fisso, è meglio....
se le temperature sono ancora nella norma va bene così, anche se mi torna strano il fatto che a questi voltaggi e con quel dissi riesci comunque a stare nel range delle temperature "normali".
 

Simone31101991

Nuovo Utente
20
0
più LLC è basso e meno vdroop c'è.
in questo caso se, anche HW MONITOR che prima leggeva il vcore che oscillava, ora legge un vcore fisso, è meglio....
se le temperature sono ancora nella norma va bene così, anche se mi torna strano il fatto che a questi voltaggi e con quel dissi riesci a stare nel range delle temperature "normali".
booo non saprei dirlo neanch'io. che dire vi rangrazio tutti per il supporto e credo che non serva nient'altro. Come sempre i migliori e i più preparati. Per qualsiasi cosa non ci penserò due volte a contattarvi. Grazie ancora :ok::thanks::)
 
M

Mattew87

Ospite
booo non saprei dirlo neanch'io. che dire vi rangrazio tutti per il supporto e credo che non serva nient'altro. Come sempre i migliori e i più preparati. Per qualsiasi cosa non ci penserò due volte a contattarvi. Grazie ancora :ok::thanks::)
di nulla e grazie per i complimenti ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!