A tutti i possessori di HTC ONE SV, avete anche voi una pessima ricezione delle chiamate?

BellBill

Utente Attivo
7
0
Come da titolo: è un problema noto o sono io che ho preso in un modello difettoso? Anche voi avete problemi di ricezione? Qualità chiamate abbastanza schifosa, perdo pezzetti di parole e conversazione dove prima il mio vecchio nokia prendeva perfettamente... Che sia il caso di farmelo sostituire o son tutti così? Mi stan venendo forti dubbi sulla partita di smartphone venduta dall'expert, provenienti dal brasile (senza istruzioni in italiano) ho sentito che alcuni han trovato difettucci...
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Come da titolo: è un problema noto o sono io che ho preso in un modello difettoso? Anche voi avete problemi di ricezione? Qualità chiamate abbastanza schifosa, perdo pezzetti di parole e conversazione dove prima il mio vecchio nokia prendeva perfettamente... Che sia il caso di farmelo sostituire o son tutti così? Mi stan venendo forti dubbi sulla partita di smartphone venduta dall'expert, provenienti dal brasile (senza istruzioni in italiano) ho sentito che alcuni han trovato difettucci...
io ho un htc one X+ ma la storia è la stessa. il problema mio è prevalentemente con il wifi, che non prende dai 70cm in poi dalle antenne (il pc invece prende anche in giardino) ma anche con la ricezione ho problemi.
tralasciando il fatto che quelli dell'expert sono dei bastardi, che mi hanno venduto per 800€ un telefono già brandizzato tim, il problema risiede nel fatto che il mio telefono va sempre e solo sotto tim pur essendo io 3 e avendo disattivato il roaming. mai comprare telefoni nei negozi. mai. lo so a mie spese. un mio amico con lo stesso telefono originale non ha gli stessi problemi. Dopo aver piantato diverse grane all'expert, non me l'hanno mai sostituito e dovrei farmelo io il debrand ma perderei la garanzia e tutti i file e ciò mi fa girare un po' le palle... aspetto ancora un anno quando termina la garanzia e lo debrandizzo. al diavolo tim e expert.
 

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
io ho un htc one X+ ma la storia è la stessa. il problema mio è prevalentemente con il wifi, che non prende dai 70cm in poi dalle antenne (il pc invece prende anche in giardino) ma anche con la ricezione ho problemi.
tralasciando il fatto che quelli dell'expert sono dei bastardi, che mi hanno venduto per 800€ un telefono già brandizzato tim, il problema risiede nel fatto che il mio telefono va sempre e solo sotto tim pur essendo io 3 e avendo disattivato il roaming. mai comprare telefoni nei negozi. mai. lo so a mie spese. un mio amico con lo stesso telefono originale non ha gli stessi problemi. Dopo aver piantato diverse grane all'expert, non me l'hanno mai sostituito e dovrei farmelo io il debrand ma perderei la garanzia e tutti i file e ciò mi fa girare un po' le palle... aspetto ancora un anno quando termina la garanzia e lo debrandizzo. al diavolo tim e expert.

A me da Unieuro hanno venduto il telefono con la confezione aperta, il telefono con le pellicole tutte piene di ditate perché a loro dire gli arrivano così, aperti...ma per favore!
 

BellBill

Utente Attivo
7
0
io ho un htc one X+ ma la storia è la stessa. il problema mio è prevalentemente con il wifi, che non prende dai 70cm in poi dalle antenne (il pc invece prende anche in giardino) ma anche con la ricezione ho problemi.
tralasciando il fatto che quelli dell'expert sono dei bastardi, che mi hanno venduto per 800€ un telefono già brandizzato tim, il problema risiede nel fatto che il mio telefono va sempre e solo sotto tim pur essendo io 3 e avendo disattivato il roaming. mai comprare telefoni nei negozi. mai. lo so a mie spese. un mio amico con lo stesso telefono originale non ha gli stessi problemi. Dopo aver piantato diverse grane all'expert, non me l'hanno mai sostituito e dovrei farmelo io il debrand ma perderei la garanzia e tutti i file e ciò mi fa girare un po' le palle... aspetto ancora un anno quando termina la garanzia e lo debrandizzo. al diavolo tim e expert.

Entro 8 giorni sono obbligati a sostituirtelo... A me per telefono han fatto delle storie perchè l'ho utilizzato per più di 15 min di chiamata ma appena ho citato il codacons han detto venga pure non è un problema! Comunque ho letto in internet che L SV non dovrebbe avere problemi di ricezione al contrario dei fratelli maggiori one e one x... Ecco perchè mi puzza da partita difettosa brasiliana (senza istruzioni ita come ho detto -.-)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!