A.R Drone 2.0 Parrot Batterie

JaCMOS

Nuovo Utente
33
2
Buongiorno, vorrei sapere se ci sono batterie sostitutive per A.R Drone 2.0 della Parrot (anche non originali) compatibili con il caricatore originale.
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Ma che consiglio è... Quasi 50 euro per una batteria sconosciuta e spedita da un negozio esterno ad Amazon



Prova guardare su Ebay almeno puoi pagare con Paypal e sei tutelato se la batteria ha problemi oppure prendi l'originale direttamente

Non hai specificato comunque il tipo di Parrot che possiedi, vedo ci sono differenti versioni e bisogna che la batteria abbia caratteristiche non troppo distanti dall'originale o direttamente l'originale. Se dicono compatibile non sempre significa molto. Se passi una foto della batteria facciamo prima



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
Ormai le batterie costano come un drone nuovo dato che è andato fuori produzione e è un prodotto di più di 5 anni fa.
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Non cambia molto, una batteria di qualità non costa quelle cifre neanche lo stesso, è un prezzo fuori mercato. A meno che non sia l'originale che perlomeno uno sa che è adatta... Anche senza avere esperienza

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili