DOMANDA a quanto posso rivendere il mio pc ?

CardinalSIN

Utente Attivo
482
23
ciao raga voglio togliermi il pc perche non lo accendo da mesi ormai e non ci gioco piu perche fortunatamente ho iniziato a lavorare e si e no oramai quando sto a casa è per dormire e mangiare xD

il pc è stato assemblato in questo anno (2015) componenti comprati da amazon e altri usati :

Case: NZXT Noctis 450 nero con led rossi GARANZIA AMAZON
MOBO: Asrock z170 Extreme 4 GARANZIA AMAZON
CPU: i5 6600k GARANZIA TEKWOLRD
DISSI: NZXT kraken con ventole originali(in scatola) in uso ci sono 2 ventole Noctua industriale nf 12 3000 USATO MA MISA IN GARANZIA
Ram: 16 gb corsair lpx 2400 mhz GARANZIA TEKWORLD
VGA: Gtx 970 i chill x4 ultra airboss herculez GARANZIA AMAZON
S.Audio: Xonar phoebus asus rog GARANZIA AMAZON
Ali: XFX full modular 650w xtr 2 tipi di switch (normal- eco) GARANZIA TEKWORLD
KIT tastiera mouse: keyboardrat strike 3 illuminata a vostro piacimento e mouse mad catz 9 cyborg edition TASTIERA GARANZIA YEPPON-MOUSE nulla
PORTA CUFFIE EHB001 magnetico GARANZIA AMAZON
Monitor : AOC 24 pollici g sync GARANZIA SCADUTA DA POCO


il tutto è 100% funzionante...

gli hard disk li tengo perche ci sono file personali (è un wd da 500 gb e un ssd 120 gb samsung)
 

don nero

Nuovo Utente
69
8
ciao raga voglio togliermi il pc perche non lo accendo da mesi ormai e non ci gioco piu perche fortunatamente ho iniziato a lavorare e si e no oramai quando sto a casa è per dormire e mangiare xD

il pc è stato assemblato in questo anno (2015) componenti comprati da amazon e altri usati :

Case: NZXT Noctis 450 nero con led rossi GARANZIA AMAZON
MOBO: Asrock z170 Extreme 4 GARANZIA AMAZON
CPU: i5 6600k GARANZIA TEKWOLRD
DISSI: NZXT kraken con ventole originali(in scatola) in uso ci sono 2 ventole Noctua industriale nf 12 3000 USATO MA MISA IN GARANZIA
Ram: 16 gb corsair lpx 2400 mhz GARANZIA TEKWORLD
VGA: Gtx 970 i chill x4 ultra airboss herculez GARANZIA AMAZON
S.Audio: Xonar phoebus asus rog GARANZIA AMAZON
Ali: XFX full modular 650w xtr 2 tipi di switch (normal- eco) GARANZIA TEKWORLD
KIT tastiera mouse: keyboardrat strike 3 illuminata a vostro piacimento e mouse mad catz 9 cyborg edition TASTIERA GARANZIA YEPPON-MOUSE nulla
PORTA CUFFIE EHB001 magnetico GARANZIA AMAZON
Monitor : AOC 24 pollici g sync GARANZIA SCADUTA DA POCO


il tutto è 100% funzionante...

gli hard disk li tengo perche ci sono file personali (è un wd da 500 gb e un ssd 120 gb samsung)

dipende ... se lo schermo è l'aoc gaming da 350(o più) dindini allora direi 1450 è un ottimo prezzo ma puoi venderlo anche a 1600
(ti spiego il mio ragionamento)
il pc costa circa 2050 euro nuovo(prezzi arrotondati)
tolto 20% dell'iva che perdi all'acquisto, tolto un 10% del risultato perchè comunque i pezzi son recentissimi ma non nuovi... fa 1600€ (appena meno)
nel mio ragionamento direi che visto che mancano gli hard disk che uno successivamente dovrà acquistare mi sembra giusto venderlo per 1500€


aspetta comunque chi è più esperto di me
spero di averti dato un aiuto! :bevuta:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!