mi sapreste dare una valutazione o un consiglio su quanto lo dovrei vendere sto pc??
P.S: non piangete e non cercate di suicidarvi dopo aver letto la scheda tecnica :D :D
ASUS TERMINATOR K7
Scheda tecnica:
- Processore: AMD athlon XP 1800+
- Scheda madre: Asus A7VC
- Ram: 512 MB
- Hard disk: 40GB
- Supporto ottico: lettore CD,masterizzatore CD combo + masterizzatore DVD ( NO! dual layer )
- Scheda video: (S3 Savage4) S3 graphics prosavage 32 MB
- Scheda audio: integrata VIA AC97
- Tastiera e mause cordless
- Modem e scheda di rete
- Lettore floppy
con software originale in dotazione (windows xp home edition sp1,nero burning rom e power DVD)
io volevo venderlo a 350 € trattabilissimi (sinceramente io se fossi un cliente di me stesso a quel prezzo non lo comprerei cmq non si sa mai :D).
ora vi rendete conto perche sono cosi disperato da comprare un pc nuovo in un centro commerciale (anche se non lo faro) XD :D :D ?!?!?
sinceramente non sapevo dove postare se ho sbagliato scusatemi :)
un ringraziamento anticipato per le risposte
P.S: non piangete e non cercate di suicidarvi dopo aver letto la scheda tecnica :D :D
ASUS TERMINATOR K7
Scheda tecnica:
- Processore: AMD athlon XP 1800+
- Scheda madre: Asus A7VC
- Ram: 512 MB
- Hard disk: 40GB
- Supporto ottico: lettore CD,masterizzatore CD combo + masterizzatore DVD ( NO! dual layer )
- Scheda video: (S3 Savage4) S3 graphics prosavage 32 MB
- Scheda audio: integrata VIA AC97
- Tastiera e mause cordless
- Modem e scheda di rete
- Lettore floppy
con software originale in dotazione (windows xp home edition sp1,nero burning rom e power DVD)
io volevo venderlo a 350 € trattabilissimi (sinceramente io se fossi un cliente di me stesso a quel prezzo non lo comprerei cmq non si sa mai :D).
ora vi rendete conto perche sono cosi disperato da comprare un pc nuovo in un centro commerciale (anche se non lo faro) XD :D :D ?!?!?
sinceramente non sapevo dove postare se ho sbagliato scusatemi :)
un ringraziamento anticipato per le risposte
Ultima modifica: