Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-Kele ha detto:...bhé, forse sapendo marca e modello si potrebbe vedere se non si tratta di una MoBo con dei limiti...
Chilea ha detto:-
Come dicevo in precedenza ho 3 pc (2 desktop uno su mobi Msi ed uno su mobo Asus) ed un notebook e l'instabilità mi si presenta su tutte le macchine.
E' comunque vero quanto detto da Fragolino: una certa quota di instabilità la posso ascrivere al fatto che non faccio uso della "rimozione sicura".
- Oltre agli usb 2.0 residenti sulla mobo ho un elemento esterno (4 usb 1.0 NON alimentato separatamente), un elemento esterno (4 usb 2.0 con alimentazione separata) e 4 USB 1.0 dietro il monitor.Fragolino ha detto:Hai provato inoltre a cercare di capire se per caso un qualcuno ( uno o più ) dei dispositivi è sollecito a creare più instabilità ???
- Si in effetti ho fatto i tentativi da Te proposti ed altri.Fragolino ha detto:Se non sbaglio sia mouse che tastiera dovrebbero essere dotati di un adattatore USB-PS2 .... :sisi:
prova a usare Mouse e Tastiera sulle PS2 .... presenti sui 2 PC ...
magari ci hai già provato, ma noi non lo possiamo sapere ...
Non voglio essere noioso nel ripetermi, io ho collegati su USB :
2 HD esterni, 2 Stampanti, Scanner, BlueToth 1 mem da 1 GB ... una libera per collegamenti random di varie cose ... 8 porte sulla mobo ... ;)
non mi si impalla ne a collegare ne a scollegare ( scollegare con "rimozione sicura" ) ...
Io continuo ad essere dell' idea che una delle tue periferiche è difettosa ... spero di sbagliarmi ...
Chilea ha detto:- Si in effetti ho fatto i tentativi da Te proposti ed altri.
Mi rendo conto che la distribuzione delle connessioni può sembrare initilmente complicata (e senz'altro lo è) ma risponde in buona parte ad esigenze logistiche-di spazio.
Comunque mi rendo conto che dovrò fare uno sforzo per "razionalizzare" il tutto.
:ok:
Bye