A quando le nuove uscite Nvidia e Ati?

DavideS

Utente Attivo
21
0
Ciao a tutti. Sto pensando di acquistare una gtx 560 Ti (modello Asus a circa 200 euri), ma mi chiedo se non mi convenga aspettare qualche settimana; con l'uscita dei nuovi modelli i prezzi caleranno di sicuro (anche se non so di quanto). Voi cosa ne pensate?
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Ciao a tutti. Sto pensando di acquistare una gtx 560 Ti (modello Asus a circa 200 euri), ma mi chiedo se non mi convenga aspettare qualche settimana; con l'uscita dei nuovi modelli i prezzi caleranno di sicuro (anche se non so di quanto). Voi cosa ne pensate?

Al di la dei prezzi ( che caleranno -se caleranno- di qualche € ) conviene comunque aspettare le nuove proposte.. Se non hai fretta immediata d'acquisto.. (considera che a settimana prossima / tra 2 settimane si trovano negli shop le 78xx.. a fine mese le kepler debuttano..
 

DavideS

Utente Attivo
21
0
No bhè, non è che abbia tutta sta fretta... solo che ormai mi son fissato sulla 560 Ti e volevo restare sui 200 euro come budget. Le kepler, e le nuove proposte in generale, hanno tutta l'aria di essere piuttosto costose, e la loro uscita mi interessa solo in funzione di quanto scenderanno i prezzi delle altre schede più "vecchiotte"; da quel che dici non dovrebbero esserci grosse variazioni, perciò penso che andrò su questa vga comunque...
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
No bhè, non è che abbia tutta sta fretta... solo che ormai mi son fissato sulla 560 Ti e volevo restare sui 200 euro come budget. Le kepler, e le nuove proposte in generale, hanno tutta l'aria di essere piuttosto costose, e la loro uscita mi interessa solo in funzione di quanto scenderanno i prezzi delle altre schede più "vecchiotte"; da quel che dici non dovrebbero esserci grosse variazioni, perciò penso che andrò su questa vga comunque...

Considera che ci saranno le diverse versioni nvidia in base al mercato (fascia bassa/media /alta) e di conseguenza anche amd avrà concorrenza (considera la fascia alta ad esempio.. 79xx... adesso non ci sono rivali nvidia e i prezzi sono cosi "allo sbaraglio" )

Ripeto, visto che non hai tutta questa fretta, aspettare è saggio.. :)
 

teskyo

Utente Èlite
1,711
295
CPU
i7 980x@4,3 ghz,water cooling
Scheda Madre
rampage3 extreme/scheda di rete bigfoot
HDD
samsung 840 pro, ssd ocz 60 gb/velociraptor 300 gb/caviar 1tb
RAM
12 gb corsaire dominator 2000 mhz ddr3
GPU
gtx 780 ti wb ek
Audio
optical dolby sorraound yamaha
Monitor
gd 245 hq 120hz
PSU
seasonic x1050
Case
phantom nzxt 810 swicht
OS
windows7 ultimate 64 bit
vero ,anche io aspetterei
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili