A quando il film di Max Payne?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dead Warrior

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Come da titolo....sapete quando uscirà il film del mitico max?.....
:boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
venererò chiunque saprà illuminarmi...:inchino: :inchino: :inchino:

non volete far felice un povero ragazzo di campagna?!:boh: :inchino: :inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male, c'erano molte notizie su Mel Gibson come attore... Xò sono notizie molto vecchie... In ogni caso, spero che se proprio debbano mettere in pericolo il mito di Max... Che facciano davvero qlc di unico ;)

Io Mel Gibson non lo vedo bene come interprete di Max Payne :look: e' troppo vecchio :sisi:

X nulla... A parte che in Max Payne 2 lui è davvero invecchiato... Dimostra 10 anni di più... Ma gli dona davvero... E' proprio Mel Gibson che non c'entra con il personaggio :doh:

Si,tempo fa avevo sentito che il film era in produzione ed era prodotto dalla destruction film....no aspetta....di di....o no mi viene il nome:cav:
Comunque il film dicono,parlerà di vicende precedenti alla storia raccontata dal nostro caro max......speriamo sia un capolavoro se lo fanno.....

Una specie di "Prologo" :boh:

E di cosa parlerà xò? Lui era un normale agente, che aveva rifiutato un incarico alla Dea x non mettere in pericolo la propria vita... Se fanno la storia sul precedente di tutto questo... Di cosa parleranno? Di come è bello "Il sogno americano divenuto realtà?" :boh::boh:

Lasciamo perdere il sogno americano x favore, ne ho fin sopra i capelli degli americani! Secondo me fare il film potrebbe essere una pagliacciata... io ho giocato e finito entrambi i Max Payne, e sono unici così come sono...

Quello che mi chiedo io è di cosa dovranno parlare se raccontano degli eventi accaduti prima di quelli del gioco........scusate l'intrippo grammatticale.....
il bello di max payne e che ti fa vivere il suo dolore per quello che gli è successo e ti fa capire come quell'evento abbia sconvolto il povero max in ogni suo gesto,dialogo....insomma max payne e sia un gioco d'azione ma anche un drama-action film!!!!:)
Ed è per questo che è un capolavoro......
io dico che se fanno un film che racconta quello che è successo nel primo episodio e magari un altro che racconta gli eventi del secondo...se fatto come si deve...senza cambiare trama e storie varie...diventerà un capolavoro!!!!

Dead Warrior ha detto:
Quello che mi chiedo io è di cosa dovranno parlare se raccontano degli eventi accaduti prima di quelli del gioco........scusate l'intrippo grammatticale.....
il bello di max payne e che ti fa vivere il suo dolore per quello che gli è successo e ti fa capire come quell'evento abbia sconvolto il povero max in ogni suo gesto,dialogo....insomma max payne e sia un gioco d'azione ma anche un drama-action film!!!!:)
Ed è per questo che è un capolavoro......
io dico che se fanno un film che racconta quello che è successo nel primo episodio e magari un altro che racconta gli eventi del secondo...se fatto come si deve...senza cambiare trama e storie varie...diventerà un capolavoro!!!!

Beh... Io non credo che ci riuscirebbero a tirar fuori qlc di buono... E' rimasto nella storia così com'era... Si rischi la distruzione di un mito... :(

Ragazzi,
Mi pare evidente che come me siete fan di Max Payne!!! personalmente mi piacciono in generale tutti i Film tratti dai game del genere sparatutto in terza persona.

Se ve lo siete persi al cinema cmq, Max Payne il 7 maggio è uscito in un formato doppio: Dvd + disco Blu-ray allo stesso prezzo del solo Blu-ray! Ovviamente i contenuti extra stanno solo sul Blu-ray ma il dvd te lo regalano!!!mentre il 21 maggio uscirà solo il DVD con contenuti extra!Magari facessero sempre così no???
ciao a tutti!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro