A-DATA 500 chip Hynix o OCZ DDR 400

• Autore discussione Autore discussione APC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

APC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve sono nuovo ed ho bisogno un consiglio.

Ho comprato una ASUS AN8-E ed ora devo decider le memorie.

Per me é fondamentale la compatilidad con la mobo –non voglio problemi e cose strane- e la stabilitá. A questo punto potrei muovermi con un OC moderato o medio per raggiungere un livello staabile e mantenerlo normalmente. Pero, ripeto, fondamentale compatilitá e stabilitá.

Come alternative ho:

A-DATA 500 chip Hynix. 2.8V±0.1V 3-4-4-8 190€ 2x512MB

OCZ DIMM 1 GB (DDR400, Platinum Edition EL, 2x512MB) 2-2-2-5 200€

INFINEON DDR 400 cas 3 2x512MB 98 €

Evidentemente en principio so che per performace sarebbe ocz,
a-data e per ultimo infineon.

Il problema é che il fornitore dove posso comprare ocz o a-data non acceta cambi en se danno problemi di compatibilitá me le mangio.

Perció per comprare ocz o a-data devo essere asolutamente sicuro che non abbiano problemi di compatibilita-stabilita con la mia ASUS.

Qualcuno le le ha funzionado o le ha provate su questo modello ASUS?

Grazie

Per favore datemi una mano. Devo decidere lunedi o martedi e non so che pesci pigliare.

Grazie e saluti

Il Chp delle OCZ non lo conosco sono coperte e solo ho visto la forto e la referenza dei 2-2-2-5.

Come performace é chiaro q sono le migliori, pero come comatibilitá. Questo é essenziale, se no girano bene me le mangio e a 200€ fa molto, molto male

SCUSATE LA MOBO É

ASUS A8N-E con chipset NFORCE 4 ULTRA

Grazie e Saluti

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Ludus ti riferisci a queste

G. SKILL DDR400 2-3-3-6 ZX (2*512MB)

Credi sono compatibili con la mia MOBO e che mi permetteranno salire un po?

SAluti

si sono compatibili, non vedo contrasti con la tua mobo :D si sali un pò. mi pare che sono certificate a 250mhz 2,5-4-4-8.

Per finire pensi q queste G. SKILL sono meglio delle A-DATA 500 vitesta? Perche? Queste A-DATA sono compatibili anche loro con la mia mobo?

Grazie e Saluti

sono meglio semplicemente perchè hanno timings migliori. sarebbe meglio che ti prendessi delle ram con chip tccd ma costano parecchio. avresti potuto prendere delle utt o bh-5m, che costano meno e sono ugualmente performanti (anche di più nel superpi) ma non vanno bene con la tua mobo.

Ciao a tutti con amd 64 3200+ venis ddr500 2x512con cip hynix vitesta mobo asus an8-e diss. a liquido ---270x10 volt 1.55 con timig 3448 vol 2.85 e se non sbaglio hp a 4 non 5 ho un'ottima stabilita velocita ruggenti e sono componenti compatibili se nòn
avrei queste prestazioni ho provato 275x10 senza varirte il resto ed é tutto ok..
a 280x10 non apre il sistema ma penso che 275 x10 sia gia oltre le possibilita del processore vale a dire che da 3200 si va 4500-4800 circa none poco con s. diego
qualcosa in +. queste prestazioni le ho raggiunte con 512 l' altra l'ho aggiunta da
poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro