Salve sono nuovo ed ho bisogno un consiglio.
Ho comprato una ASUS AN8-E ed ora devo decider le memorie.
Per me é fondamentale la compatilidad con la mobo –non voglio problemi e cose strane- e la stabilitá. A questo punto potrei muovermi con un OC moderato o medio per raggiungere un livello staabile e mantenerlo normalmente. Pero, ripeto, fondamentale compatilitá e stabilitá.
Come alternative ho:
A-DATA 500 chip Hynix. 2.8V±0.1V 3-4-4-8 190€ 2x512MB
OCZ DIMM 1 GB (DDR400, Platinum Edition EL, 2x512MB) 2-2-2-5 200€
INFINEON DDR 400 cas 3 2x512MB 98 €
Evidentemente en principio so che per performace sarebbe ocz,
a-data e per ultimo infineon.
Il problema é che il fornitore dove posso comprare ocz o a-data non acceta cambi en se danno problemi di compatibilitá me le mangio.
Perció per comprare ocz o a-data devo essere asolutamente sicuro che non abbiano problemi di compatibilita-stabilita con la mia ASUS.
Qualcuno le le ha funzionado o le ha provate su questo modello ASUS?
Grazie
Ho comprato una ASUS AN8-E ed ora devo decider le memorie.
Per me é fondamentale la compatilidad con la mobo –non voglio problemi e cose strane- e la stabilitá. A questo punto potrei muovermi con un OC moderato o medio per raggiungere un livello staabile e mantenerlo normalmente. Pero, ripeto, fondamentale compatilitá e stabilitá.
Come alternative ho:
A-DATA 500 chip Hynix. 2.8V±0.1V 3-4-4-8 190€ 2x512MB
OCZ DIMM 1 GB (DDR400, Platinum Edition EL, 2x512MB) 2-2-2-5 200€
INFINEON DDR 400 cas 3 2x512MB 98 €
Evidentemente en principio so che per performace sarebbe ocz,
a-data e per ultimo infineon.
Il problema é che il fornitore dove posso comprare ocz o a-data non acceta cambi en se danno problemi di compatibilitá me le mangio.
Perció per comprare ocz o a-data devo essere asolutamente sicuro che non abbiano problemi di compatibilita-stabilita con la mia ASUS.
Qualcuno le le ha funzionado o le ha provate su questo modello ASUS?
Grazie