A cosa serve la linea 3.3v?

Pubblicità
la linea 3.3 è utile a tutte le componenti come northbridge southbridge, lettori DVD, codec audio, ethernet, hard disk e cos'altro??? in pratica tutto...tutte le periferiche hanno nel molex la linea 3.30 e serve ad alimentare tutte le parti meccaniche e laser

La linea da 3,3 volt è riconoscibile per la colorazione arancio del cavo corrispondente, come da specifiche ATX

atxspecificheeeeeeeeene1.png

essa alimenta solo la motherboard tramite il connettore 20+4 pin, e viene utilizzata principalmente per alimentare il northbridge, il southbridge e le memorie; i molex (4 pin) non portano tale linea alle periferiche (ma solo la 5v - rosso/nero - e la 12v - giallo/nero). :rolleyes:

Scusate se non ho più risposto,ma sono stato in Inghilterra per 15 giorni.
Cmq ora,parlando sempre di questa linea,Ho messo un trimmer nel filo arancione più sottile dell'alimentatore. Il voltaggio della linea 3.3 è salito da 3.32 a 3.46v. A cosa serve l'aumento di tensione di questa linea?Ho provato ad aumentare la frequenza delle ram ma non partono.
Più di 3.46v non va.

La linea da 3,3 volt è riconoscibile per la colorazione arancio del cavo corrispondente, come da specifiche ATX

essa alimenta solo la motherboard tramite il connettore 20+4 pin, e viene utilizzata principalmente per alimentare il northbridge, il southbridge e le memorie; i molex (4 pin) non portano tale linea alle periferiche (ma solo la 5v - rosso/nero - e la 12v - giallo/nero). :rolleyes:​
quoto...non servono per le periferiche:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro