a che strategico/gestionale gioco stasera?

miccoli1097

Nuovo Utente
140
13
Ieri ho visto che usciva crusader king 3 e mi è ritornata la voglia di giocare ad uno strategico. Premessa ho pochissima esperienza sul genere , ho giocato solo ad anno 1800 ed europa universalis , per altro più che giocati , giochicchiati ci avrò giocato per massimo 1-2 mesi qualche ora alla settimana, nemmeno me li ricordo più bene.
Ora io vorrei comprare uno strategico ,mi direte perchè non compri crusader king 3, il motivo è che da quello che ho visto non c'è un buon tutorial che ti spieghi bene tutte le meccaniche di gioco, ma dovrei andarmi a spulciare video e gameplay, visto che ho poco tempo vorrei evitare e preferirei utilizzare il tempo libero direttamente per giocare.
Quindi cercherei uno strategico che abbia un ottimo tutorial, per la lingua italiano o inglese e un po indifferente , preferisco italiano se ci sono quest lunghe o altro , ma comunque sia non vorrei mettere questa barriera.
Quindi cosa mi consigliate , potete sbizzarrivi nel genere , va bene da un tropico a un factorio o rimworld ( di questi due mi preoccupa un po a grafica 2d) , un two point hospital, civilization , total war, railway empire, ho nominato tutti questi titoli per farvi capire che sono aperto ad ogni genere , certo mi piacerebbe avere una buona grafica, però anche qui se il gioco merita molto sorvolo e se possibile anche non estremamente difficile visto che giocherei 2-3 giorni alla settimana per qualche oretta
Vi ringrazio in anticipo
Post unito automaticamente:

Naturalmente ieri sera non ho più comprato nulla , quindi si accettano sempre Consigli
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!