990FX Extreme3 e 8350

Pubblicità

Hooper

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti

dovendo cambiare l'idea di un 2600K per rendering ho pensato a una soluzione 990FX Extreme3 + 8350 che come procio da bench va anche meglio del 2600K

il 2600K lo avrei portato in OC fisso a 4.2 e avevo anche acquistato un H100 per tenerlo tranquillo

la 990FX Extreme3 come la vedete come scheda?
l' 8350 a che clock arriva per lavorarci 12h/giorno senza problemi? se lo alzassi di poco (0.2 lo lascerei anche così tanto non avrei moltissimo vantaggio in termini di tempo) non devo spingerlo per test non mi interessa deve esere stabile al 100%

l' H100 lo tengo o a sto punto se l' 8350 lo tenfo standard lascio il dissi in stock?

A naso mi sembra che la scheda madre sia valida. Ti consiglio di tenere l' H100. In ogni caso non dovresti tenere il dissi di default sull' 8350. Per l'overclock non saprei dirti, ma ti consiglio di farlo lavorare prima a default. Se vedi che impiega troppo tempo per le tue esigenze allora fai dei test e varie frequenze. Secondo me a default va più che bene.

Ma il 2600K già lo possiedi? Se già lo possiedi non sostituirlo con l' 8350. Sarebbe una spesa inutile.

se devi assemblare una piattaforma amd (inferiore a intel ma comunque valida) non andare di asrock.. io ho dovuto sostituire quattro asrock 970 extreme 4 per malfunzionamento alla scheda audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro