9800pro da buttare?

Pubblicità

jack83

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
volevo capire se posso "recuperare" questa vga o è da buttare...mi da un problema di visualizzazione: la schermata iniziale è piena di piccoli quadratini, in dos alcune lettere sono illeggibili e in windows ci sono delle righe verticali...a dire il vero ognitanto mi capitava tutto ciò ma bastava riavviare e tutto spariva, ora nn seve +...cosa puo essere?

ho fatto delle prove, ho messo la vga su un pc vecchio e nn da problemi...a questo punto cosa puo essere? l'ali? o la mb?

volevo capire se posso "recuperare" questa vga o è da buttare...mi da un problema di visualizzazione: la schermata iniziale è piena di piccoli quadratini, in dos alcune lettere sono illeggibili e in windows ci sono delle righe verticali...a dire il vero ognitanto mi capitava tutto ciò ma bastava riavviare e tutto spariva, ora nn seve +...cosa puo essere?
classico sintomo di artefatti.....è probabile che la gpu scalda troppo.
controlla che la ventola del dissipatore della vga gira "bene" e che il dissi non è intasato dalla polvere.
controlla anche se x caso il cavo del monitor non è lesionato.
controlla anche la vga è inserita bene nello slot agp.

classico sintomo di artefatti.....è probabile che la gpu scalda troppo.
controlla che la ventola del dissipatore della vga gira "bene" e che il dissi non è intasato dalla polvere.
controlla anche se x caso il cavo del monitor non è lesionato.
controlla anche la vga è inserita bene nello slot agp.

si qualcuno mi aveva già accennato degli artefatti, cmq il dissi l ho spolverato bene, cmq la cosa strana è che mettendo la vga su un pc ancora + vecchio è andato tutto bene...potrebbe essere lo slot agp rovinato?

si qualcuno mi aveva già accennato degli artefatti, cmq il dissi l ho spolverato bene, cmq la cosa strana è che mettendo la vga su un pc ancora + vecchio è andato tutto bene...potrebbe essere lo slot agp rovinato?
è possibile che lo slot agp invecchiandosi faccia male contatto con la vga....
cmq hai controlla to quello che ti ho consigliato di fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro