9400 al mio tv!!!

Pubblicità

Conta!

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti!!! ho una scheda video 9400 gt e vi volevo chiedere se sapete il perchè quando attacco il computer al mio televisore (sony bravia) all'attacco hdmi l'audio nn funziona... grazie in anticipo!!!

salve a tutti!!! ho una scheda video 9400 gt e vi volevo chiedere se sapete il perchè quando attacco il computer al mio televisore (sony bravia) all'attacco hdmi l'audio nn funziona... grazie in anticipo!!!

Scusa ma xkè la 9400 gt ha la presa hdmi:boh:!?
se usi un adattatore da dvi a hdmi è normale ke nn senti l'audio :ok:

basta che attacchi un jack all uscita audio del pc(di solito verde) e l altro capo all entrata audio del bravia per il pc(di solito vicino al connettore vga)

l audio tramite hdmi lo gestiscono le ati...
forse anche nvidia ma non ne sono sicuro!;)

se io lo attacco all'entrata dell'audio della VGA nn posso sentire niente perchè io ho sintonizato il televisore all'hdmi e per sentire l'audio lo dovrei sintonizzare, invece, alla VGA...:cav:

si ci ho provato ma se dal mio menù lo metto sull'hdmi vedo il video. se invece3 lo metto sul VGA sento l'audio!!!

mi sembra che io avevo impostato anche l audio nel televisore...prova a selezionare audio esterno nel menu del bravia....comunque è strana come cosa.....;)

Pubblicità
Pubblicità