egidiolilli
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Cosa posso fare 90 secondi per accendere questo pc in oggetto mi sembran troppi , come risolviamo grazie..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito molto, ma mi scuso per le parole un po' "tecniche":Da quando accendo il pc e arriva il caricamento della barretta di win. passano da 52 a 60 secondi non è sempre uguale ,in lasso questo lasso tempo mi esce espres gate clicco subito su os e mi esce intel , ati p5q delux e di nuovo intel e sempre schermo tutto nero, dopo di che arriva la barretta di widows e come detto non è sempre uguale in tutte le accensioni , da 52 a 60, dopo x 25 secondi carica la barretta di windows e finisce con la musichetta ed è quasi tutto apposto xè esce pc probe 2 che mi cerca 2 consensi x poi essere pronto ,il probe 2 mi da le temperature e altri dati , che mi son ritrovato con la s madre, per lo spegnimeto è propio velocissimo mi auguro di essere stato chiaro ,non usare parole molto tecniche che son solo all'inizio ciau grazie.
Prova ad andare nel bios e controllare se c'e' qualche test all'avvio. Non so dirti di preciso dove stanno, spero che qualcuno con la tua scheda madre possa darti una mano in questo.si hai capito bene passa troppo tempo quello indicato da quando accendo e quando parte il SO per quanto riguarda le parole tecniche fin ora è tutto chiaro, ma essendo novello mi ci devo abituare , qualche filo sbagliato nell'assemblaggio noo ..