8800gtx o due 8800gt?

Pubblicità

tred

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,

volevo chiedervi appunto se si ottengono prestazioni migliori con una 8800gtx oppure con due 8800gt in sli.

Meglio un CF di 3870.. costano meno, e soprattutto costa meno anche la mobo..

Cmq quoto Andy.. se non giochi su un televisore è inutile.. fino a 1680 va benissimo una sola scheda ;)

Anche io sarei interessato ad uno sli di due 8800gt, ne possiedo già una della POV. Guardando quell'articolo direi che a una risoluzione di 1600x1200 si ha un buon guadagno di fps, io giocando a 1680x1050 dite che migliorerei molto le mie prestazioni attuali?per quanto riguarda montarla, basta inserirla nello slot apposito e unirle con il ponticello in dotazione con la scheda madre? invece i driver, esistono versioni appostite per lo sli o bastano semplicemente i soliti che vanno bene anche per la singola?grazie in anticipo

a 1680x1050 è una risoluzione più bassa di 1600x1200 quindi il guadagno sarebbe minimo e secondo me non conviene.

@tred:La Twintech è una buona marca allo stesso livello della PoV

ciao, ho preso un'altra 8800 gt per lo sli, ho montato tutto ma adesso però c'è una cosa che non mi convince:

alza di pochissimo gli rpm della ventola della scheda nuova, anche mettendo a 100% con riva tuner rimangono max 800 rpm...

l'altra 8800 gt invece arriva sui 4500rpm.

questo però non me lo ha fatto subito... cioè appena montata la scheda, gli rpm si alzavano, dopo due orette di gioco... niente...

inoltre c'è una'ltra cosa, appena acceso il pc le ventole delle schede dovrebbero fare più rumore, per poi smettere all'avvio di win, la seconda scheda ( quella nuova) fa questo rumore più elevato solo se il pc è sdraiato...

che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità