- 594
- 19
- CPU
- Intel Core i5 9600K @ 4.8 GHz all cores
- Dissipatore
- Noctua NH-D15
- Scheda Madre
- Gigabyte Z390 Aorus Elite
- HDD
- Samsung SSD 840 EVO 250 GB + Samsung SSD 850 Evo 250 GB + Samsung SSD 1 TB
- RAM
- 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15
- GPU
- Asus TUF RTX 3080 12Gb OC
- Audio
- Creative Sound Blaster Z + Yamaha NX-50
- Monitor
- LG 55C9PLA + Oculus Rift
- PSU
- Corsair TX 750W
- Case
- Zalman Z11 Neo
- OS
- Windows 10 Pro 64 bit
Ciao ragazzi vi spiego subito il problema che non riesco a risolvere: la mia configurazione la vedete in firma, tutto è aggiornato all'ultimo driver disponibile.
Non riesco a far funzionare a dovere l'antialiasing con FS2004: in pratica il filtro, una volta attivato, viene applicato solo ai lati dei poligoni, ma non anche all'interno di questi.
Mi spiego con un esempio...
Prendete una foto e iniziate a ruotarla: i lati della foto saranno filtrati dall'antialiasing, ma l'interno risulterà seghettato come se l'antialiasing non avesse effetto. Lo stesso capita per qualsiasi figura in FS2004 (dalle case, agli alberi, agli aerei).
Facciamo così: se qualcuno ha una 8800GTX e Flight Simulator 2004 mi contatti in pvt per favore. Magari mi potrebbe dare una mano.
Vi ringrazio e spero di non essere stato così casinista nel tentativo di descrivere il mio problema...
Non riesco a far funzionare a dovere l'antialiasing con FS2004: in pratica il filtro, una volta attivato, viene applicato solo ai lati dei poligoni, ma non anche all'interno di questi.
Mi spiego con un esempio...
Prendete una foto e iniziate a ruotarla: i lati della foto saranno filtrati dall'antialiasing, ma l'interno risulterà seghettato come se l'antialiasing non avesse effetto. Lo stesso capita per qualsiasi figura in FS2004 (dalle case, agli alberi, agli aerei).
Facciamo così: se qualcuno ha una 8800GTX e Flight Simulator 2004 mi contatti in pvt per favore. Magari mi potrebbe dare una mano.
Vi ringrazio e spero di non essere stato così casinista nel tentativo di descrivere il mio problema...