8800GTS oppure 8800GTX?

Pubblicità

mondino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono in procinto di cambiare la mia VGA e vi pongo questa domanda a bruciapelo: secondo voi sono giustificati i 150€ di differenza tra le due schede?
Tenete presente la mia configurazione in firma e che voglio giocare senza problemi.
Grazie in anticipo.

la GTX o Ultra avra la meglio in dx 10 e questo e sicuro almeno per la gamma N-vidia dato che e il top il maggior quantitativo di ram ,bus piu ampio, piu shader rispetto la gts se vuoi risparmiare prendi la versione 640mb gts sara piu longeva rispetto la 320mb

se non vuoi avere problemi punta sulla ultra o gtx magari aggiungi un bel quad core

in dx 10 dovresti cavartela ... almeno per lost planet.. :D

con la gts640 vai già parecchio in là,ma se il tuo portafoglio lo permette con la gtx direi che problemi zero
a mio avviso con la ultrà i soldini sono un tantino sprecati poi sai...tante teste tante idee....

viator ha detto:
con la gts640 vai già parecchio in là,ma se il tuo portafoglio lo permette con la gtx direi che problemi zero
a mio avviso con la ultrà i soldini sono un tantino sprecati poi sai...tante teste tante idee....
La Ultra non l'ho neanche presa in considerazione... Con un po' di OC anche la GTX arriva a quelle frequenze... Quello che mi frena (pero' entro la prossima settimana devo decidere:sisi: ) è che ho sentito dire in giro che in DX10 saranno penose... Puo' essere che schede così costose facciano così schifo?:rolleyes:

per ora sono state provate solo su delle demo DX10, probabilmente neanche molto ottimizzate, quindi aspetterei Crysis per vedere quello che sanno fare queste schede in DX10

andy84 ha detto:
per ora sono state provate solo su delle demo DX10, probabilmente neanche molto ottimizzate, quindi aspetterei Crysis per vedere quello che sanno fare queste schede in DX10

arrivati a questo punto aspetterei anche io....

comunque ovviamente se hai i soldi la GTX è più performante....ma io aspetterei comunque di vederle in azione prima di assicurarmela come dice Andy....:ok:

lo so che avendo una 6600GT la voglia di cambiare pagina ce l'hai....io ti consiglio di aspettare ancora un po....almeno con l'uscita di qualche gioco in dx10....:) e poi dai un occhio qui....:rolleyes:

mondino ha detto:
...è che ho sentito dire in giro che in DX10 saranno penose...
in dx10 nessuno le ha ancora provate a fondo, a parte qualche demo, quindi chi dice questo non può esserne sicuro

gabry'87 ha detto:
arrivati a questo punto aspetterei anche io....

comunque ovviamente se hai i soldi la GTX è più performante....ma io aspetterei comunque di vederle in azione prima di assicurarmela come dice Andy....:ok:

lo so che avendo una 6600GT la voglia di cambiare pagina ce l'hai....io ti consiglio di aspettare ancora un po....almeno con l'uscita di qualche gioco in dx10....:) e poi dai un occhio qui....:rolleyes:

Il mio problema è che ho poco meno di una settimana di tempo per decidere....:boh:

Secondo me ci vai tranquillo per un annetto buono a tutti i giochi ke usciranno, a patto di non giocare a 2048x1536.....

si se li hai i soldi in più della gtx vengono ripagati...più memoria, più shader e bus più ampio che neanche l'oc delle gts può sopperire...se puoi vai di gtx....sul fatto che faranno pena non è vero, solo non sono sicuramente le schede definitive per i giochi full dx 10 del prossimo anno..per quelle ci saranno le nuove con pci-e 2.0

Io ti consiglio una 8800GTs 640Mb.
Risparmia i 150 Euro perchè spendere tanti tanti tanti soldi in una scheda che non si sa come andrà effettivamente non mi sembra molto furbo.. certo che anche la 8800GTs non costa certo poco..
Però se tu hai i soldi tanto di cappello e comprati la migliore.

se la gtx la devi mettere nel soprano non ci sta benissimo sarà, sempre che ci entri, abbastanza sretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro