8800GTS o HD3850 per HTPC?

Pubblicità
ah ecco.. ti sei sbagliato a scrivere.. mi pareva strano.. una GTS costa 300 euro e ci scardini le porte, altro che vedere qualche film.. :asd:
Cmq se il tuo dubbio è tra 8600 e 3850 non pensarci nemmeno e vai su una 3850.. meglio che la prendi da 512Mb (circa 150 euro) perchè in gaming va molto meglio..

Ciauz :)

avevo visto una recensione che parlava molto bene del dissi passivo che aveva la scheda, costa di più di quello attivo però è silenzioso al 100%, bada che se compri quella è meglio se hai una cese molto bena reato... altrimenti prendi qiella col dissipatore attivo

si bigna....in una recensione la versione overclockata e quella col dissi passivo della hd3850 andavano quasi uguali :sisi:

ke XXXXta il raffreddamento passivo :lol:

e perchè mai? :oogle::( a me sembra un ottima soluzione per chi vuole un pc da salotto silenzioso dove farci qualche partitina un pò a tutti i giochi grazie a quella scheda... non penso che la scheda dia problemi di temperatura... e anche se li desse si potrebbe sempre mettere sopra le lamelle dissipanti un bella ventolozza da 80 silenziosa da collegare sui 7V così è come se non ci fosse...

Nel titolo mi sono sbagliato,intendevo la 8600gts....Ovviamente la vorrei passiva dato che devo metterla in un HTPC.Mi dite quindi che la miglior soluzione video passiva attualmente è quella Sapphire che ho postato?
GRAZIE

Ma tanto quando giochi non la senti la ventola quindi, che te ne importa? e poi quando non la utilizzi metti la ventola al minimo e non la senti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro