8800GTS aiuto su overclock!!!

Pubblicità

Patapu

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
41
Ciao a tutti, volevo avere un po di aiuto:help::help: per tentare di over la mia scheda, vi allego i dettagli:

http://img168.imageshack.us/img168/487/immaginevk6.jpg

con 3DMARK05 totalizzo 13781:boh:
con 3DMARK06 totalizzo 6920 :boh:

per ora monta ancora il dissipatore di scatola.
La temperetura si aggira sui 70 gradi al massimo mentre faccio sessioni di gioco abbastanza pesanti e lunghe.

Sapreste consigliarmi un settaggio di Core, Shared e Memory:ok:?

Grazie.

Grazie

Ciao

la mia "vecchia" 8800 GTS raggiungeva i 692/1712/1100 con il dissipatore originale.
Sicuramente era una scheda "fortunata" ma credo che lasciando gli shader in sincrono e 650/1000 di gpu e ram siano fattibili anche per la tua.
Fai qualche prova partendo da 600/900 e poi sali di 10mhz per vota.
Ogni volta che alzi le frequenze fai un 3d mark 06 per testare la stabilità.

Ciao a tutti, volevo avere un po di aiuto:help::help: per tentare di over la mia scheda, vi allego i dettagli:

http://img168.imageshack.us/img168/487/immaginevk6.jpg

con 3DMARK05 totalizzo 13781:boh:
con 3DMARK06 totalizzo 6920 :boh:

per ora monta ancora il dissipatore di scatola.
La temperetura si aggira sui 70 gradi al massimo mentre faccio sessioni di gioco abbastanza pesanti e lunghe.

Sapreste consigliarmi un settaggio di Core, Shared e Memory:ok:?

Grazie.

Grazie

imho un po cpu limited lo sei.:sisi:

Apena fatto la format!!!
Poi ho provato ad alzare il clok della scheda video e non si alza nessun parametro tranne il core che va al massimo 600.....non so come si fa.....

con la mia 8600gts faccio +o- 15500 punti con 3dmark05:sisi:
Il Q6600 a 3,2ghz è molto più potente dell' AMD 5600 X2 a default, oltretutto il 3D Mark 05 è fatto a 1024x768 dunque premia tanto le cpu veloci.
Ciò vanifica (ne caso di Halo 88)il fatto di avere una GPU potente(la cpu non riesce a stare al passo della gpu quindi non le permette di renderizzare tutti i frame di cui è capace).
Lui ha sicuramente qualche problemino da risolvere(S.O. intasato o drivers installati "male") che limita ulteriormente le sue performance.
Tu con il processore a 3,2 ghz(quad core oltretutto) permetti alla tua 8600 (a risoluzioni non elevate) di "sparare" fuori tutti i frame di cui è capace(in questo caso tu sei GPU limited).

Per la scheda video RivaTuner 2.06 ma come gia detto non mi permette un over superiore al 600 per la GPU mentre per sader e memory non si alza propio.

No è strano xkè si muovono, una volta che imposto il settaggio da me preferito faccio applica, ma la frequenza non sale neache di 1Mhz non so come fare.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro