8800GTS 512MB conviene prenderla?

Pubblicità

starIII

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti :D

sono un felice possessore di una 8800GTS 640Mb comprata meno di un anno fa, ora mi domando: conviene prendere la nuova 8800GTS 512MB?

questa la potrei vendere a 200€, quindi aggiungendo circa 80€ potrei prendere questa nuova, mi conviene farlo o è meglio aspettare?

c'è da cosiderare però che se aspetto la mia la dovrei vendere ad un prezzo inferiore di 200€ :( il che mi di dispiace perchè un anno fa la pagai 430€ :shock:

la tua non la venderai mai a 200 euro(salvo se acchiappi il pollo)xche a poco + ci prendi la gt nuova....
la tua la potresti vendere sui 170 massimo massimo a 180 euro.....
cmq la differenza tra la tua gts e la gts nuova c'è,io ti consiglio di dare via la tua vga solo se non ti soddisfa +....in fin dei conti la "vecchia " gts gira ancora abbastanza bene......

ma come prossime schede sono previste soltanto le 9800 che usciranno nel trimeste 2008 o altri modelli prima?

a breve(il 14 febbraio)esce la nuova nvidia gx2(sono due 8800gts da 512mb insieme),e poi usciranno le nuove nvidia con il g100.

quindi tu cosa mi consigli di fare? prenderla o aspettare?

a breve prenderò anche il 226CW quindi giocherò sempre a risoluzione 1680*1050

a parte crysis con queste schede tutti i giochi vanno a palla..dubito che per ancora qualche tempo cambierà la situazione..meglio fare il cambio con un salto generazionale non con un die shrink

la tua non la venderai mai a 200 euro(salvo se acchiappi il pollo)xche a poco + ci prendi la gt nuova....
la tua la potresti vendere sui 170 massimo massimo a 180 euro.....
cmq la differenza tra la tua gts e la gts nuova c'è,io ti consiglio di dare via la tua vga solo se non ti soddisfa +....in fin dei conti la "vecchia " gts gira ancora abbastanza bene......

senza offesa ma su ebay ci sono più polli che gente che ne capisce!!! Ho venduto la mia x1950pro 256mb un mese fa a 140euro.:asd:

e lo so... solo che sono riuscito a trovarla a 260€ (twintech) e se riuscissi a vendere la mia per 200€ mettterei solo 60€ e posso anche prenderla, la mia paura è che aspettando anche un annetto o un po' meno, la mia perderebbe troppo valore.

comuque penso di poter farcela a venderla a 200€.... qualcuno conosce lo shop mediasotre-pc? è li che cel'hanno a 260€, inoltre volevo sapere cosa ne pensate della marca twintech?

comuque penso di poter farcela a venderla a 200€.... qualcuno conosce lo shop mediasotre-pc? è li che cel'hanno a 260€, inoltre volevo sapere cosa ne pensate della marca twintech?
c'è chi ne parla bene ma io la twintech non l'ho mai vista prima....si è "fatta viva" da quando ci sono in giro la gt e la nuova gts.

Ultima modifica:
io posso dire che ho un'albatron, non la conosce quasi nessuno ma è un ottima scheda.

poi volevo chiedere un'altra cosa: è meglio 4*1GB o 2*2GB?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro