8800GT sfumata, prendo la HD 3870?

Pubblicità

Clyde84

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
46
Ciao a tutti,
purtroppo a causa dello sciopero degli autotrasportatori il carico di 8800GT che doveva arrivare nel magazzino dove si riforniva il mio negoziante è stato annullato! :cry::cry::cry:
Ora un nuovo carico è previsto a Gennaio, mentre le 8800GT da 256Mb arriveranno il 28 Dic, ma per il ritiro dovrò cmq aspettare la riapertura dell'anno prox! :(
Dato che non mi va più di aspettare, e devo prendere la scheda per forza li, dato che ho un buono che copre l'intero acquisto :D , volevo chiedervi se valeva la pena prendere una Sapphire HD 3870!? Quelle sono in arrivo domani (ben 90 pezzi) quindi la potrei ritirare già lunedi 24!

Cosa mi consigliate? La prendo ora o aspetto ancora? Il fatto è che se a Gennaio arriveranno nuove schede già so che continuerò ad aspettare la disponibilità per quelle e secondo me cambio scheda per agosto! :asd::asd::asd:

Secondo voi la ATI, con i nuovi driver rilasciati, ha fatto un bel passo avanti ed è un buon acquisto?

Aspetto consigli...
Grazie! :D:D:D

è difficile aspettare, ne so qualcosa :asd: ... nn so che dirti, io aspetterei però, ne vale la pena per una 8800gt ;)....anche se la hd3870 è un'ottima vga :)...

indipendentemente dai driver rilasciati la 3870 è il miglior acquisto a 200 euro che si possa fare...
tra l'altro noteresti poca differenza tra 8800gt & 3870 con la cpu in tuo possesso. indi per cui vada per la 3870.
scarta a priori la 8800gt 256 perchè non ha niente a che vedere in quanto prestazioni/prezzo alla sorellina maggiore.

indipendentemente dai driver rilasciati la 3870 è il miglior acquisto a 200 euro che si possa fare...
tra l'altro noteresti poca differenza tra 8800gt & 3870 con la cpu in tuo possesso. indi per cui vada per la 3870.
scarta a priori la 8800gt 256 perchè non ha niente a che vedere in quanto prestazioni/prezzo alla sorellina maggiore.

Guarda che la mia cpu è occata a circa 3 Ghz, quindi non credo di essere cpu limited per queste schede. :sisi:

Rimane cmq una valida alternativa la HD 3870? Questa la prenderei totalmente GRATIS, mentre x l'altra avrei dovuto metterci una piccola dirfferenza di una 30ina d'euro! :D

Guarda che la mia cpu è occata a circa 3 Ghz, quindi non credo di essere cpu limited per queste schede. :sisi:

Rimane cmq una valida alternativa la HD 3870? Questa la prenderei totalmente GRATIS, mentre x l'altra avrei dovuto metterci una piccola dirfferenza di una 30ina d'euro! :D
aaa siii ora mi ricordo del tuo post :P
bah se non hai più voglia di aspettare metti le mani sulla 3870 che è comunque una scheda ottima... e quei 30 euro te li intaschi per far non so cosa xD (sistema di dissipazione alternativo per 3870?!)
altrimenti, da ex venditore ti dico, vada per il tardo gennaio :P prima non arrivano causa feste natalizie e capodanno :)

aaa siii ora mi ricordo del tuo post :P
bah se non hai più voglia di aspettare metti le mani sulla 3870 che è comunque una scheda ottima... e quei 30 euro te li intaschi per far non so cosa xD (sistema di dissipazione alternativo per 3870?!)

Zi zi...sono proprio io!!! :asd::asd::asd:
Ma perchè scalda molto la scheda col dissy stock Shappire? Calcola che a me è appena arrivato il Thermaltake Soprano e ho comprato anche 2 ventole da 120mm della nanoxia per areare al meglio il case (li mortacci loro...ho speso più di 30€ solo pe' ste due ventole!!!)

altrimenti, da ex venditore ti dico, vada per il tardo gennaio :P prima non arrivano causa feste natalizie e capodanno :)

Questa non l'ho capita! :doh::bllurk::skept:
Dici che non arrivano le HD 3870 per la vigilia o che devo aspettare fine gennaio per le nuove uscite o che devo aspettare fine gennaio per la 8800GT? :boh:

Zi zi...sono proprio io!!! :asd::asd::asd:
Ma perchè scalda molto la scheda col dissy stock Shappire? Calcola che a me è appena arrivato il Thermaltake Soprano e ho comprato anche 2 ventole da 120mm della nanoxia per areare al meglio il case (li mortacci loro...ho speso più di 30€ solo pe' ste due ventole!!!)
scalta quanto un 8800GT in stress :P

Questa non l'ho capita! :doh::bllurk::skept:
Dici che non arrivano le HD 3870 per la vigilia o che devo aspettare fine gennaio per le nuove uscite o che devo aspettare fine gennaio per la 8800GT? :boh:
ovviamente se il tuo rivenditore afferma che domani arrivano 90 pezzi di 3870 non posso obbiettare :P il mio commento era quindi riferito alle 8800GT 512 ;)

vai tranquillo con la 3870 ma da 512mb xò....le performance con la 8800gt sono molto simili.

anche io l'ho presa e va molto bene però con i nuovi driver i 7.12 su xp xi sono stati un po' di problemini...

anche io l'ho presa e va molto bene però con i nuovi driver i 7.12 su xp xi sono stati un po' di problemini...

Si a driver non siamo messi bene come Nvidia :asd:
Però ribadisco che i 7.10 vanno perfettamente e da quel poco che ho fatto girare i 7.12 non ho visto miglioramenti ne in game ne al 3D Mark.

Si a driver non siamo messi bene come Nvidia :asd:
Però ribadisco che i 7.10 vanno perfettamente e da quel poco che ho fatto girare i 7.12 non ho visto miglioramenti ne in game ne al 3D Mark.

E' allora è un problema, soprattutto perchè io non ho la bencheminima idea di passare a Vista! :sisi:
Ma danno problemi su XP solo i 7.12 o anche i precedenti (7.10)? Io non sono molto aggiornato riguardo questo...:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro