8800gt liscia o amp.

Pubblicità

kangaxxpk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
Premessa:
1- La scheda video in questione è della Zotac
2- La differenza di prezzo di appena 5 euro.
3- obbiettivo principale overclock.

detto questo cosa prendo liscia o amp? il prezzo è 210 per la liscia 215 per la amp.

Appena arriva la metto subito sotto H2O e penso cmq di usarla prevalentemente per benchmark e overclock che ne deriva.

Premessa:
1- La scheda video in questione è della Zotac
2- La differenza di prezzo di appena 5 euro.
3- obbiettivo principale overclock.

detto questo cosa prendo liscia o amp? il prezzo è 210 per la liscia 215 per la amp.

Appena arriva la metto subito sotto H2O e penso cmq di usarla prevalentemente per benchmark e overclock che ne deriva.

se entrambe sono zotac la componentistica dovrebbe essere la medesima quindi anche la capacità di salire in oc...se la differenza di prezzo fosse maggiore ti avrei detto di prendere la liscia però per 5euro ti direi di prendere la amp, che magari viene fuori da una selezione di schede venute meglio in fase di produzione...scusa ma dove l'hai trovata a quel prezzo???

Stesso problema. Aspetto la amp ancora un po o prendo al volo la liscia ?
In % quale sarebbe la differenza ?

Un 500W basterà ?

ho il mio negozietto di fiducia :P

cmq si anche io ho pensato alla cosa del " venuto meglio" ma non so...
la liscia ce l'hanno gia, la amp devo aspettare :/

io ho un liberty da 500w e non lo cambio... x me va piu che bene , ho fatto i conti con il psu calcolatur e mi viene fuori che in totale ho un consumo di circa 300w

Ultima modifica da un moderatore:
ho il mio negozietto di fiducia :P

cmq si anche io ho pensato alla cosa del " venuto meglio" ma non so...
la liscia ce l'hanno gia, la amp devo aspettare :/

io ho un liberty da 500w e non lo cambio... x me va piu che bene , ho fatto i conti con il psu calcolatur e mi viene fuori che in totale ho un consumo di circa 300w
vai tranquillo con l'ali sei ok, prendi quella occata di serie che solitamente sono più fortunate in oc...;)

Stesso problema. Aspetto la amp ancora un po o prendo al volo la liscia ?
In % quale sarebbe la differenza ?

Un 500W basterà ?

se vuoi occarla 1po senza però arrivare ai suoi limiti per i bench allora puoi benissimo prendere la liscia e metterci mano tu, le amp potrebbero in assoluto salire di più...se non sei fan dell'overclock e vuoi lasciarla a default sicuramente la amp sarebbe la scelta migliore...poi dipende molto dalla differenza di prezzo, se è superiore ad i 30euro la amp non ha senso...per l'ali dipende da quanti Ampere ha su 12V, apri il case e guarda l'etichetta (occhio che potrebbero esserci 2linee 12V1 e 12V2)

se vuoi occarla 1po senza però arrivare ai suoi limiti per i bench allora puoi benissimo prendere la liscia e metterci mano tu, le amp potrebbero in assoluto salire di più...se non sei fan dell'overclock e vuoi lasciarla a default sicuramente la amp sarebbe la scelta migliore...poi dipende molto dalla differenza di prezzo, se è superiore ad i 30euro la amp non ha senso...per l'ali dipende da quanti Ampere ha su 12V, apri il case e guarda l'etichetta (occhio che potrebbero esserci 2linee 12V1 e 12V2)
nell'ali ha due linee da 22a l'una...è lo stesso del mio....;)

io devo arrivare ai limiti e vorrei prendere quella che arriva piu un in alto... vado di amp allora ? :P

sisi 22A l'una è un ali ottimo.

io avevo ordinato la AMP ma la Zotac ha spedito solo lisce. Martedì vado a prenderla e mi rimborsano 10€. Gli ho chiesto dell'AMP e mi hanno detto che ormai arriveranno il prossimo anno .... :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro