8800gt freeze and crash

bruce_666

Nuovo Utente
44
1
visto che non ho niente da fare oggi sto facendo esperimenti con la mia vecchia 8800gt, in pratica mi fallisce tutti gli stress test con freeze e crash con impostazioni default, mentre se gli abbasso core e memory mi passa i test da cosa puo' dipendere secondo voi ? la scheda e' originale non ho cambiato niente (e presa usata tempo fa su ebay)

quizface

Utente Èlite
9,777
2,935
visto che non ho niente da fare oggi sto facendo esperimenti con la mia vecchia 8800gt, in pratica mi fallisce tutti gli stress test con freeze e crash con impostazioni default, mentre se gli abbasso core e memory mi passa i test da cosa puo' dipendere secondo voi ? la scheda e' originale non ho cambiato niente (e presa usata tempo fa su ebay)
Vuoi fare dei stress test moderni, con una scheda del 2007/2008 con 320/640 MB DDR3 ????

WOLF81

Utente Èlite
2,685
212
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
Hard Disk
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
Scheda Video
Asus ROG strix rx 590 8gb
Scheda Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
Alimentatore
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
Sistema Operativo
Windows 10 64 bit
ok ho capito, la butto
Ai tempi ho avuto una gloriosa 8800 gtx finita fusa a causa della scarsa aerazione del case. Avevo anche provato a riesumarla con la tecnica del forma, ma nada

• Mi piace
Reactions: bruce_666

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
21,656
6,737
Che si scalda e non regge...

• Mi piace
Reactions: bruce_666

Entra

oppure Accedi utilizzando