Non saprei se si son dimenticati una x...in effetti c'ho pensato anch'io...sta di fatto che l'unica fonte in rete che ne parli è quella della catena mediaworld, dove poi ho visto il pc in questione (che dice: memoria totale 2303 Mb Turbo Cache, 1024 Mb dedicata, Pure video).
Di hardware me ne intendo ma da utente nn da professionista. Non saprei mettere le mani su tutta la scheda madre...immaginavo il vostro giudizio sui preassemblati ma diventano, in questi casi, una scelta obbligata. Cmq il pc in questione nn mi sembra affatto male, anzi...ha l'intel core 2 quad q9300, 4 Gb di ram ddr2 e l'8800 gt. Facciamo cmq una prova: mi piacerebbe una scheda madre con ddr3 ram (4Gb già montati) e che supporti lo SLI, Hard disk "basta" 500 Gb, un ottimo raffreddamento e una ottima alimentazione, una doppia geforce 8800 gt, come scheda audio qualcosa di decente che supporti il 7.1, 6 porte Usb, masterizzatore dvd/cd e come processore mi piacerebbe l'Intel Core 2 Quad Q9300 o un equivalente. E' possibile ottenere tutto questo insieme? Quanto spenderei? A chi mi potrei rivolgere? E potrei mai pagare a rate?