8800 GTS 640: quale scegliere?

Pubblicità

curtman75

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
51
Ciao a tutti, vado subito al nocciolo della questione.

Attualmente utilizzo una radeon x1950 pro da 256mb, sia con win xp che vista, ed ho deciso di upgradare la mia scheda video scegliendo una NVIDIA 8800 GTS 640, e sono indeciso fra 2 modelli:

1) Point of View GeForce 8800 GTS pci-e 640Mb 349,00€
2) ASUS EN 8800 GTS PCI EXPRESS 640 379,00€

Mi aiutereste a scegliere? Inoltre se avete la possibilità di farmi risparmiare qualcosina mi indichereste dove poter acquistare online?

Grazie a tutti :ok:

Guarda entrambe le marche sono buone, la Asus è leggeremente meglio, però io punterei su quella che costa di meno quindi la PoV.Su che sistema la monteresti?

Facendo una rapida ricerca sulle pagine ufficiali delle due schede (PoV e Asus) si vede che le freq sono pressochè le stesse:
PoV frequenze core/memoria: 513/1584 MHz
Asus frequenze core/memoria: 500/1600 MHz​
La diffenenza più grande tra le due che ho trovato è il bundle, infatti l'Asus allega alla confezione "Ghost Recon" e "GTI Racing"...

Se non ti servono io andrei sulla PoV. ;)

ciaoo

allora monterei su Asus A8N-SLI Premium + AMD ATHLON X2 4.4Ghz + 2 Gb Ram + Hd 180 Segate Barracuda + Windows Vista

Ciao a tutti, rieccomi... vi scrivo di nuovo perchè ancora non ho acquistato, omeglio deciso di cambiare scheda grafica. Volevo un vostro consiglio: mi conviene secondo voi cambiare la mia attuale x1950 pro 256mb con una 8800gts da 320mb? le Differenze su un gioco come Ghost Recon 2 A.W. sono sostanziali? :ok: Inoltre... ho trovato una sparkle 8800 GTS 320Mb a 250€, come scheda è buona o mi conviene investire qualche eurozzo in più su un'alta marca?

gioco con quasi tutte le impostazioni al massimo, ma noto ogni tanto qualche ralentamento fastidioso, inoltre alcune immagini risultano scalettate leggermente anche attivando tutti i filtri sul pannello di controllo ati. In un'altro gioco Driver Parallel Line durante le session di giochi in AUTO (mentre scorazzo con la macchina) vedo frequenti rallentamenti, ma questo non sò se dipende dalla scheda video. :skept:

beh sicuramente con la 8800 potresti mettere tutto al massimo e non vedresti rallentamenti.Però io non la cambierei e aspetterei la seconda generazione delle schede video DX10, dopotutto la tua va ancora bene, al massimo abbassi qualche impostazione

a dirla tutta il salto non sarebbe enrome tranne che per le features...si vede ma forse come spesa non viene totalmente ripagata ed è meglio aspettare di passare a vista e prendere la nuova generazione di gpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro