Skorpion81
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ho visto la comparativa sul sito e vorrei kiedervi come mai i benckamrk della versione da 320 MB sono migliori di quelli della versione da 640 MB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cyberbooster ha detto:la versione a 320MB deve indirizzare meno memoria e quindi fa prima.
la versione a 640MB ha più spazio per i calcoli complessi e quindi fa prima.
Cosa voglio dire?
A risoluzioni basse o con pochi filtri ed effetti è meglio la 320, a risoluzioni alte o con molti filtri ed effetti è meglio la 640.
Ovviamente bisogna considerare il fatto che ancora non esiste un benchmark affidabile per queste schede, sono troppo nuove e ancora devono mostrare la potenza in dx10.
Jeremj ha detto:Scusate la domanda, ma queste schede video con dx10 devono girare esclusivamente con VISTA o sbaglio??:boh:
hein ha detto:no vanno anche su xp ma solo vista sfrutta le dx10, se le usi con xp dovrai accontentarti delle dx 9c
Che sia uno spreco mi pare opinabile, anche con le DX9 sono in fin dei conti le migliori schede in circolazione (e aggiungo "per ora", lo so che Ati sta arrivando... :ok:).Jeremj ha detto:Infatti intendevo questo.:ok:
Dunque se non ti piace VISTA devi scendere come scheda video, sennò è uno spreco averla.