8800...GT o GTS?

Pubblicità

Agent 47

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
45
Ciao a tutti,
ho ordinato da ormai un mese la 8800gt amp edition della zotac...ma ho quasi perso le speranze che arrivi al negozio :(
stufo di aspettare, ho trovato la 8800gts 512mb della point of view--->299€
la gt la pagherei 259.

quanta differenza c'è tra le due schede in termini prestazionali? frequenze? meglio spendere 40€ in più per la gts, o aspettare la gt?

grazie
ciao
Ale

La GT a 260 euro è carissima.. io più di 220-230 euro non li spenderei per una GT...

Cmq visto che mi chiedi cosa è meglio tra una GT a 260 euro e una GTS a 299 ti dico sicuramente delle due la GTS (perchè la GT la paghi troppo).

In generale ha un miglior rapporto qualità prezzo la GT (se la paghi 230 euro che è il suo prezzo).

La GT a 260 euro è carissima.. io più di 220-230 euro non li spenderei per una GT...

Cmq visto che mi chiedi cosa è meglio tra una GT a 260 euro e una GTS a 299 ti dico sicuramente delle due la GTS (perchè la GT la paghi troppo).

In generale ha un miglior rapporto qualità prezzo la GT (se la paghi 230 euro che è il suo prezzo).

Sono daccordo con lido:sisi:

io mi riferivo alla AMP! edition...259 spedizione inclusa non dovrebbero essere troppi per quella versione;) non l'ho trovata a meno...se sapete dove trovarla fatemi un fischio :D

ciao e grazie
Ale

io mi riferivo alla AMP! edition...259 spedizione inclusa non dovrebbero essere troppi per quella versione;) non l'ho trovata a meno...se te sai dove trovarla fammi un fischio :D

Io non sono a favore di comprare le versioni overcloccate di fabbrica perchè per prestazioni di pochissimo superiori le paghi abbastanza di più ed inoltre puoi overcloccare la versione normale e arrivare a quelle frequenze:sisi:
Quindi per 40 euro a questo punto prenderei la gts

io mi riferivo alla AMP! edition...259 spedizione inclusa non dovrebbero essere troppi per quella versione;) non l'ho trovata a meno...se sapete dove trovarla fatemi un fischio :D

ciao e grazie
Ale
E io proprio a quella mi riferisco.. quei 30-40 euro me li tengo in tasca e mi compro una GT normale.. se proprio vuoi spenderli compri un bel dissi a parte tipo Zalman e la okki tu molto di più di quanto lo è la AMP.. ;)

In generale sempre meglio prendere la base.. le AMP costano un sacco e sono identiche..

Io non sono a favore di comprare le versioni overcloccate di fabbrica perchè per prestazioni di pochissimo superiori le paghi abbastanza di più ed inoltre puoi overcloccare la versione normale e arrivare a quelle frequenze:sisi:
Quindi per 40 euro a questo punto prenderei la gts
volevo prendere la versione amp della zotac perchè dicono abbia componenti migliori..anche se non so se sia vero...
al massimo mi prendo quella della gigabyte a 210€:D e con il resto mi prendo il superdissi ;)

volevo prendere la versione amp della zotac perchè dicono abbia componenti migliori..anche se non so se sia vero...
al massimo mi prendo quella della gigabyte a 210€:D e con il resto mi prendo il superdissi ;)
Addirittura a 210 la trovi? E allora lo vedi da solo che non sono giustificabili 50 euro in più! Parliamo di 100.000 delle vecchie lire, mica aria fritta!
Prendi una GT normale e vai tranquillo..

col ragionamento delle lire mi hai decisamente convinto :lol:
grazie a tutti dei consigli!
ultima domandina: la gigabyte è buona? se faccio oc devo prendermi un dissi a parte?

ciao
Ale

col ragionamento delle lire mi hai decisamente convinto :lol:
grazie a tutti dei consigli!
ultima domandina: la gigabyte è buona? se faccio oc devo prendermi un dissi a parte?

ciao
Ale
Guarda la Giga è una gran marca per le mobo.. sulla 8800GT credo sia in linea con le altre.. io non me ne preoccuperei..

Per cambiare il dissi: prima vedi come va quella che compri! :D
Mica è così indispensabile okkarla.. magari ti soddisfa già così.. cmq prima puoi provare con il dissi standard e poi valuti di cambiarlo se ti sembra rumorosa o altro.. ;)

Ciauz

Guarda la Giga è una gran marca per le mobo.. sulla 8800GT credo sia in linea con le altre.. io non me ne preoccuperei..

Per cambiare il dissi: prima vedi come va quella che compri! :D
Mica è così indispensabile okkarla.. magari ti soddisfa già così.. cmq prima puoi provare con il dissi standard e poi valuti di cambiarlo se ti sembra rumorosa o altro.. ;)

Ciauz
Ok, grazie ancora!
bye

Ok disdetto l'ordine, e ordinata l'8800gt della gigabyte...209+10 di spedizione! ho scoperto che costa così poco perchè è un'offerta valida solo oggi (13/12), altrimenti la farebbero pagare 223€.

ciao
Ale

p.s. tra l'altro c'è Neverwinter Nights 2 come bundle :D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro