8800 gt e carbon

Pubblicità

jdd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.

Volevo sottoporvi il mio problema perchè sto impazzendo....

Nei settaggi avanzati della scheda video non capisco un'accidente e anche cambiando qualcosa mi dà sempre stò maledetto problema:

Quando entro nella schermata iniziale tutto bene poi quando carico una carriera qualsiasi esce subito dal gioco.

Il messaggio di errore mi dice che nfsc.exe ha generato un'errore ma andando nei dettagli (vado a memoria xchè sono in ufficio) mi porta a pensare che si tratta della scheda video.

Ho provato con i driver nvidia originali all'acquisto....niente!
Ho provato con i driver forceware......niente!

Avete qualche idea? Grazie per il supporto! :inchino:

I driver da installare sono gli ultimi disponibili sul sito NVidia.. non quelli della scatola.. se per caso inizialmente avevi installato quelli della scatola, ti sei poi ricordato di levarli con un programmino tipo DriverCleaner prima di installarne altri?
Ciauz :)

se sei su windows vista prova a mettere la compatibilà per le versione precedenti e vedere cosa succede.

l'ultima patch del gioco l'hai messa cmq?

Grazie per l'aiuto!!:ok:

Allora...attualmente ho i driver originali ma per il gioco ho visto che è disponibile una patch 1.3.
Potrebbe essere questa la soluzione?

Ricapitoliamo:
1) Disinstallo i vecchi driver
2) Installo l'ultimo driver cioè ForceWare Release 169
3) Installo la patch 1.3 per carbon

OK?

si, e già ke ci sei quando fai partire il gioco come consigliato prima dagli la compatibilità per win xp, se usi vista

si, e già ke ci sei quando fai partire il gioco come consigliato prima dagli la compatibilità per win xp, se usi vista

Grazie mille...ho omesso che uso XP, stasera provo!!

Curiosità c'è qualcuno che ha Carbon e la Nvidia 8800gt 512 mb?

Tanto per sapere se sono l'unico sXXXXto ad avere problemi...

:evil::evil: Niente ragazzi.....

Adesso ho problemi a installare la patch dannazione!!!!!!!!

Nel momento dell'estrazione della patch mi dice che non trova i files.....

Avete qualche idea??? Perchè un mio amico che ha la Ati non ha nessun problema con Carbon??

:evil::evil: Niente ragazzi.....

Adesso ho problemi a installare la patch dannazione!!!!!!!!

Nel momento dell'estrazione della patch mi dice che non trova i files.....

Avete qualche idea??? Perchè un mio amico che ha la Ati non ha nessun problema con Carbon??
io ho la 7900gs e nessun problema con carbon....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro