8600gts

Pubblicità

Granzmeister

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Dal mio "fornitore" è ora disponibile la 8600GTS. Lggendo la scheda tecnica ho visto che ha buone caratteristiche, ma l'interfaccia della memoria a 128bit...
Visto che le X1950 dell'ati sono tutte a 256 bit penso che le nuove serie dx10 dell'ati mantengano questa caratteristica.

Secondo voi è così importante da far valere la pena per l'attesa per le nuove ati?
(Premetto che le 8800 sono fuori dal mio budget...:cav: )

La pagherei 170 euro praticamente come una 1950XT che è 4 spanne sopra... è che dovendo farmi il pc nuovo puntavo sulle nuove Nvidia ma mi sa che come avevo in mente mi prenderò una X1650pro DDR3 di transizione e poi farò l'acquistone considerando che la 1650 la piazzo sulla baia o sul forum senza grossi problemi...

anche a me ste 8600 non e' che mi abbiano impressionato piu' di tanto,mi aspettavo un po' di piu'...il mio consiglio e' di attendere la serie radeon HD X2600....

No...non ne vale proprio la pena per queste 8600...!

Speriamo che ATI, per questa fascia di prezzo, introduca almeno i 256bit...

Non è che prendo la x1650pro e me la tengo a vita... cmq la pago 70...
La 8800GTS costa ancora un pò troppo ma appunto o le ati presenteranno qualcosa di buono e mi prenderò una loro vga o punterò sulla 8800gts sperando in una riduzione di prezzo anche perchè monterò un e6600 con asus p5nsli e 2 Gb di ram a 800 mhz e chiaramente non voglio accoppiarci una schedaccia...

Sinceramente sentire tutti che dicono che queste 8600GT e GTS nn vadano bene mi sembra assurdo visto che non ci sono nè test seri nè benchamark fatti come si deve...

Qui mi sembrano tutti esperti che giudicano a raffica ^^ bah :P

Stai dicendo ke i test di toms'hw e di un altro noto sito italiano nn erano veritieri, io personalmente ho giudicato le 8600 da quei test, e mi hanno deluso.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro