8500GT DDR2 e DDR3: cambia tanto?

Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
Raga, ma cambia tanto tra una 8500GT con DDR2 e una con DDR3...?

Vale la stessa cosa per le vecchie schede?

A mio parere non cambia nulla viste le prestazioni basse di quella scheda in ambito di giochi. Naturalmente c'è un vantaggio in quella con le ddr3 ma stiamo parlando sempre di una scheda di fascia medio-bassa.

Si, diciamo che non è poi tanto una scheda da Game, però mìè capitata un'occasione...quindi vorrei vedere un pò...cmq sennò dovrei prendere solo la 8600GT...

200euro una 8800Gts???? Non ci credo! Il prezzo più basso che ho visto è di 250euro...
comunque a questo punto comprati la 8600Gt....anche se dopo una settimana io l'ho venduta perchè mi è risultata deludente (prestazioni pari a una 7600Gt ne più ne meno).

dracula80 ha detto:
ora come ora la soluzione migliore è la 8800gts320mb con 200€ te la porti via e và da dio con i giochi
a 200€ non credo proprio che te la porti via.. :rolleyes: comunque, la 8600gt si occa molto bene.. certo non è un mostro, però se non giochi pesantissimo può andare e dovrebbe portarsi via abbastanza bene parecchi titoli..

dracula80 ha detto:
ora come ora la soluzione migliore è la 8800gts320mb con 200€ te la porti via e và da dio con i giochi
Magari intendevi "la porti via" nel senso che la rubi proprio al negozio... ma a sto punto puoi spendere anche meno... :lol: :lol: :lol:

Dai deepred, nn dirmi che stai pensando alle 8500:lol:.....Almeno un 8600GTS per giocare bene...

DeepRed ha detto:
Si, diciamo che non è poi tanto una scheda da Game, però mìè capitata un'occasione...quindi vorrei vedere un pò...cmq sennò dovrei prendere solo la 8600GT...
rimani almeno su una 8600gt,la 8500 la lascierei stare.
dracula80 ha detto:
si te piacerebbe la 8800 da 320 mb a 200 euro,ora come ora a meno di 250 circa non si trovano,il massimo che l'ho vista è a 248,la mia l'ho pagata 260 xche l'ho voluta della gainward.

sebyethnic ha detto:
200euro una 8800Gts???? Non ci credo! Il prezzo più basso che ho visto è di 250euro...
comunque a questo punto comprati la 8600Gt....anche se dopo una settimana io l'ho venduta perchè mi è risultata deludente (prestazioni pari a una 7600Gt ne più ne meno).

Non la potevi vendere a me...! ;)

Cmq si...sto pensando di prendere proprio una 8600GT, per giocare bene...mi accontento anche di risoluzioni a 1024*768...pensate che ora sto con una 6600LE che ha le DDR1...! Quindi con qualsiasi scheda vedrei miglioramenti...

Sarebbe performante anche una bella X1950PRO, ma secondo me non conviene investire più sulle DX9...e poi questa che prenderò sarà una scheda che mi dovrà durare per molto tempo...

Ma che ne dite della fascia medio alta ATI...? Quando unsciranno? Si abbasseranno i prezzi della serie 8XXX?

boh...io ti posso dire che secondo me ancora per la questione Dx10 siamo in mare aperto, nel senso che ste schede dx10 che abbiamo in commercio nei giochi dx10 faranno cag***re ... addirittura alcune indiscrezioni dicono che con le 8800 non si arriva neanche a 30fps....pensa un po'....non parliamo poi delle 8600........lasciamo perdere va... io sono un fiero possessore della x1950pro che va moooolto bene.

Pubblicità
Pubblicità