Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
200€?!:shock: ma dove la trovi a quel prezzo?dracula80 ha detto:ora come ora la soluzione migliore è la 8800gts320mb con 200€ te la porti via e và da dio con i giochi
a 200€ non credo proprio che te la porti via.. :rolleyes: comunque, la 8600gt si occa molto bene.. certo non è un mostro, però se non giochi pesantissimo può andare e dovrebbe portarsi via abbastanza bene parecchi titoli..dracula80 ha detto:ora come ora la soluzione migliore è la 8800gts320mb con 200€ te la porti via e và da dio con i giochi
Magari intendevi "la porti via" nel senso che la rubi proprio al negozio... ma a sto punto puoi spendere anche meno... :lol: :lol: :lol:dracula80 ha detto:ora come ora la soluzione migliore è la 8800gts320mb con 200€ te la porti via e và da dio con i giochi
Togix ha detto:Magari intendevi "la porti via" nel senso che la rubi proprio al negozio... ma a sto punto puoi spendere anche meno... :lol: :lol: :lol:
rimani almeno su una 8600gt,la 8500 la lascierei stare.DeepRed ha detto:Si, diciamo che non è poi tanto una scheda da Game, però mìè capitata un'occasione...quindi vorrei vedere un pò...cmq sennò dovrei prendere solo la 8600GT...
si te piacerebbe la 8800 da 320 mb a 200 euro,ora come ora a meno di 250 circa non si trovano,il massimo che l'ho vista è a 248,la mia l'ho pagata 260 xche l'ho voluta della gainward.dracula80 ha detto:ora come ora la soluzione migliore è la 8800gts320mb con 200€ te la porti via e và da dio con i giochi
sebyethnic ha detto:200euro una 8800Gts???? Non ci credo! Il prezzo più basso che ho visto è di 250euro...
comunque a questo punto comprati la 8600Gt....anche se dopo una settimana io l'ho venduta perchè mi è risultata deludente (prestazioni pari a una 7600Gt ne più ne meno).