DOMANDA 7970ghz+R280x o aspettare GTX880

Pubblicità

SteLuppi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, è qualche giorno che mi frulla in testa l'idea di accoppiare alla mia 7970Ghz Vapor-x a una R280x sempre Vapor-x in vista del monitor asus 4K da 28,1 pollici; solo che l'indecisione fa da padrona, perchè tra qualche mese uscirà la nuova serie Nvidia e quindi la Gtx 880!non so davvero cosa fare!cosa fareste voi?
grazie mille in anticipo

Con due HD7970 in 4K non ci giochi, quindi direi di stare così e aspettare. Comunque è probabile che nemmeno le prossime Maxwell permetteranno di gestire monitor 4K rimanendo su costi umani e d'altra parte i monitor stessi costano una fucilata.
A mio parere è meglio restare ancora almeno 2-3 anni sui 1080p per far maturare ancora un po' i 2160...

- - - Updated - - -

Ma non è appena uscita la 780?

Ormai è da qualche mese che è uscita...
Si aspettano nuove proposte Nvidia basate su architettura Maxwell questa primavera, ma non si sanno ne specifiche ne date.

La R9 280x (HD7970) e la GTX770 gestiscono davvero bene i giochi solo in FHD, per andare oltre bisogna salire alla R9 290\GTX780.
Questo non vuol dire che con una HD7970 non puoi giocare su un monitor 1440p, ma per avere boni FPS nei giochi pesanti dovrai abbassare i dettagli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro