7970 vapor x ghz edition o gigabyte 7970 ghz 1100mhz?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mastro1994

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti vorrei sapere quale tra le due gpu va meglio? ringrazio tutti
-la gigabyte ha 50 mhz in più ma costa 25 euro in più.

Io consiglio sempre la 7970 poichè con la tecnologia Vapor X le temperature sono più basse rispetto alle 3 ventole della Gigabyte,quindi è anche più cloccabile! ;) Quei 25€ in più te li fanno pagare per 50 Mhz in più,che puoi facilmente aumentare te manualmente! ;)

Veramente se fai OC credo vada meglio la vapor x . . . la gigabyte ha un sistema di dissipazione UN PO' migliore . . .

Io consiglio sempre la 7970 poichè con la tecnologia Vapor X le temperature sono più basse rispetto alle 3 ventole della Gigabyte,quindi è anche più cloccabile! ;) Quei 25€ in più te li fanno pagare per 50 Mhz in più,che puoi facilmente aumentare te manualmente! ;)

veramente il vaporX non è mai servito a niente...infatti le prende anche dalla dualX Sapphire Radeon HD 7970 GHz Edition Vapor-X 3GB Overclocked Video Card Review - Temperature Test :: TweakTown

mi accodo qui perchè ho la stessa domanda.
lasciando stare la dissipazione visto che monterò un waterblock universale per GPU in futuro qual'è quella che OC meglio? cioè se prendo la Sapphire riesco ad arrivare a 1100Mhz senza problemi (garanzia, rischi etc..)?
o entrambe hanno la stessa libertà di OC? (oppure la Gigabyte si ferma a 1150 mentre la Sapphire magari arriva a 1200)?
non sono un OC esperto e non voglio avere rischi quindi mi troverei benissimo anche ai 1100 di stock della Gigabyte Ghz ed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro