salve, la prima domanda è più una cosa burocratica, ve la espongo velocemente: ho comprato la scheda sulla chiave, dopo una settimana si è guastata e l'ho mandata in rma, siccome il prodotto aveva la data di fattura inferiore a 60 giorni avrebbero dovuto sostituirmela direttamente loro (quindi con un prodotto nuovo immagino) come indicato nelle norme sul loro sito, invece è stata mandata in riparazione alla sapphire però nonostante la scatola sia quella vecchia (stesso serial) la scatola all'interno con i cavi ecc è completamente nuova ed anche la scheda presenta 2 dei 3 serial che ci sono sopra diversi (quello uguale sarebbe quello della mia scheda vecchia ed è lo stesso della scatola) e in più i timbri dei test sul circuito stampato sono in posizioni diverse. da questo penso che la scheda sia stata comunque completamente sostituita, mi accontento o mando un fax di reclamo dove esigo un prodotto completamente nuovo dalla chiave? ora passando alle domande tecniche, tra il circuito stampato e la parte in plastica dove ci sono le ventole e la serpentina c'è una specie di schiuma, per capirci è come se fosse un foglio di gommapiuma alto 1mm però freddo e vischioso che sono sicuro sulla scheda precedente non ci fosse, sapete dirmi cos'è o che funzione ha? una domanda un pò più scontata, da quando ho provato la prima volta la scheda (febbraio) a quando l'ho potuta riutilizzare (oggi) ho notato un incremento della temperatura sotto sforzo di circa 5°, è da attribuire unicamente al clima più caldo giusto? grazie