nightwolf95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao! ho comprato una 7970 secondo voi va ancora bene un i5 650? oppure è cpu limited e conviene cambiarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
asus p7p55lxChe configurazione hai?Postala interamente.Anche la risoluzione del monitor.

Non tentare, sei limited anche a 4.2ghz.
non riesci a rimediare un i5 750?
Al limite prendi una 7850 o gtx 650 ti boost.
già ordinata la 7970 al massimo prendo un i5 2500k o simili.. ma volevo aspettare un pò
no lo schermo per ora mi va bene ( preferisco + frame che full hd infatti spesso abbasso la risoluzione di mia volonta ) ora ordino solo un altro processore graziecon una 7970 non puoi nè giocare a 1366x768, nè farlo con un i5 650.
quindi... fatti un 21.5" fullhd ed una piattaforma nuova. un 2500k usato va già bene.
no lo schermo per ora mi va bene ( preferisco + frame che full hd infatti spesso abbasso la risoluzione di mia volonta ) ora ordino solo un altro processore grazie
q8! non vedo perchè spendere tanti soldi quando poi non la si usa...con una 7850 facevi uguale a quelloti sarebbe bastata una 7770... vabè... il consiglio te l'ho dato
ti sei preso una ferrari e la stai usando per andare a fare la spesa