Salve premetto che sono nuovo di questo forum, quindi mi scuso in anticipo se ho scritto nella sezione sbagliata. E' da circa un mese a questa parte che sto riscontrando un problema sulla mia scheda video, in pratica quando il pc non viene utilizzato per più di 2 minuti(al massimo), si cominciano ad avviare le ventole il che risulta molto strano in quanto non sto facendo nessuno operazione particolare, appena tocco il mouse o tocco un tasto qualsiasi le ventole ritornano alla normalità. Di mio ho provato a vedere se fosse qualche settaggio della scheda video ed ho scaricato MSI Afterburner, ed settando le ventole in manuale a circa 25-30 il problema si risolve, ma a discapito delle temperature, infatti si raggiunge anche temperature di 70 gradi senza nessun programma o gioco aperto. La cosa mi scoraggia molto infatti quelle temperature forse riuscirei a toccarle con giochi del calibro di crysis 3 per intenderci. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? La scheda video è ancora in garanzia ma avendola comprata online da e-key sarebbe seccante mandarla indietro. Ringrazio anticipatamente :)