Trenton
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 39
dopo quasi 6 mesi dal mio pc finalmente ho abbastanza soldini per permettermi una scheda decente :asd:, ho visto da un paio di siti di annunci e di usato che c'è gente che vende le 7970GHz Ed. intorno ai 340-370 (o comunque sotto i 400€) e allora visto che la differenza tra quelle a frequenze normali è di una 20ina d'euro allora mi convenivano queste.
per il momento ho l'occhio su 2 schede, la Sapphire 7970 Vapor-X Ghz Ed (340€) oppure la Gigabyte 7970 Ghz Ed (370€)
a quanto ho letto in giro la Gigabyte raffredda meglio, però ho pure visto che ha 2 versioni, una GHz e una OC, dove la differenza di 100MHz la fanno pagare circa 80€!
dovendo prendere una GHz Ed non voglio fare ulteriori OC alla scheda
secondo voi li vale quei 80€ in più? oppure non si nota 100MHz di incremento a quei livelli?
o se riuscite a convincermi a prendermi una 7970 normale e risparmiare vi ringrazierei non sò quanto ;)
[La risoluzione attuale è 1280x1024, e in futuro sarà maggiore, 1080 oppure siccome lo prenderò dopo ottobre anche maggiore se scendono i prezzi.]
per il momento ho l'occhio su 2 schede, la Sapphire 7970 Vapor-X Ghz Ed (340€) oppure la Gigabyte 7970 Ghz Ed (370€)
a quanto ho letto in giro la Gigabyte raffredda meglio, però ho pure visto che ha 2 versioni, una GHz e una OC, dove la differenza di 100MHz la fanno pagare circa 80€!
dovendo prendere una GHz Ed non voglio fare ulteriori OC alla scheda
e a quanto ho visto prendere una scheda normale e portarla a 1Ghz a volte non è possibile oppure è un rischio :muro:
o se riuscite a convincermi a prendermi una 7970 normale e risparmiare vi ringrazierei non sò quanto ;)
[La risoluzione attuale è 1280x1024, e in futuro sarà maggiore, 1080 oppure siccome lo prenderò dopo ottobre anche maggiore se scendono i prezzi.]