7870XT da 30 a 45 gradi in ilde

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe1375

Utente Èlite
Reazioni
232
Punteggio
97
ragazzi come a tittolo ieri tranquillamente in ilde stava a 30/31 gradi oggi senza nessun motivo la temperatura senza nessun carico e di 45 gradi dunque piu 15..............la cosa stranissima e che in full sono buonissime come al solito cioe 66/68 con ventola in automatico e 59/60 con la ventola che gira in base al crescere della temperatura ...............

ragazzi come a tittolo ieri tranquillamente in ilde stava a 30/31 gradi oggi senza nessun motivo la temperatura senza nessun carico e di 45 gradi dunque piu 15..............la cosa stranissima e che in full sono buonissime come al solito cioe 66/68 con ventola in automatico e 59/60 con la ventola che gira in base al crescere della temperatura ...............
non mi farei problemi, comunque la temperature in idle è salita hai controlato se anche le frequenze sono aumentate in idle?

RISOLTO....... avevo collegato anche un secondo monitor ..........staccata la presa hdmi le temperature si sono riportate sotto i 30 ...............OT ci deve essere un bug con Google crome non posso rispondere ai messaggi devo per forza accedere da internet explorer per postare ............

Ultima modifica:
Esatto , con le AMD ( purtroppo ) attaccando due schermi la frequenza sulle memorie si alza fino al valore default. Ergo,le temperature si alzano un pochino. Infatti i miei due schermi aggiuntivi li lascio gestire dalla vga dell'i5 .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro