7870 XT arrivata mah........

Pubblicità

peppe1375

Utente Èlite
Reazioni
232
Punteggio
97
ciao a tutti la 7870XT che avevo ordinato e arrivata questa mattina ...................ma ci sono cose che non mi tornano 1) temperature alte in ilde 33 gradi, in game non passo mai i 65, ma molto rumore rispetto alla 6870( case e di discreta qualita e ben aereato) 2) ho aperto msi afterburn , coreclock 975 memory clock 1500 ? non e troppo alto ??????

ciao a tutti la 7870XT che avevo ordinato e arrivata questa mattina ...................ma ci sono cose che non mi tornano 1) temperature alte in ilde 33 gradi, in game non passo mai i 65, ma molto rumore rispetto alla 6870( case e di discreta qualita e ben aereato) 2) ho aperto msi afterburn , coreclock 975 memory clock 1500 ? non e troppo alto ??????
temperatura dove sta il pc?
la msi gtx 670 che avevo in idle stava sui 23gradi

siamo sui 22 gradi a casa mia ...............

ps ............dopo il primo riavvio siamo passati da 35 gradi a 29 in ilde..........ma appena , guardo un semplice video su youtube anche a bassa risoluzione la temperatura monta fino a 42 ..................come e possibile che il memory clock sia a 1500 non dovrebbe essere 1250 ? oppure msi afterburn da il dato massimo raggiungibile ?

Ultima modifica:
Le temperature non sono così eccessive e le frequenze sono normali, afterburner non indica la frequenza in idle..non vedo dove sia il problema

siamo sui 22 gradi a casa mia ...............

ps ............dopo il primo riavvio siamo passati da 35 gradi a 29 in ilde..........ma appena , guardo un semplice video su youtube anche a bassa risoluzione la temperatura monta fino a 42 ..................come e possibile che il memory clock sia a 1500 non dovrebbe essere 1250 ? oppure msi afterburn da il dato massimo raggiungibile ?
allora sono nella norma!!!

caspita sono cpu limited a bestia in bf3 sul grafico del utilizzo gpu a volte ho anche cali al 30/40 % .............gioco in ultra setting con tutti i filtri , 40fps mininimi 60 fps massimi ( vsync attivo) ..............il bello che se tolgo lantialising 4x msa va peggio perche carica ancora di piu la cpu ...........

Per sapere se sei cpu limited devi occare la cpu! Se guadagni allora lo sei ! Io per esempio con il 965 non sono cpu limited con una 7770, visto che è sempre sul 97% / 100 % e se overclocco non ottengo miglioramenti, nemmeno in Skyrim.

il problema è che non posso occare perche la mia cpu è come se ha perso OC cioè non posso salire come una volta di OC... maah

beh si... vabbe io stase lo formatto e poi vi faccio sapere... oppure con qualche programma di comparazione punteggi la confronto con quella di qualcuno di voi

caspita sono cpu limited a bestia in bf3 sul grafico del utilizzo gpu a volte ho anche cali al 30/40 % .............gioco in ultra setting con tutti i filtri , 40fps mininimi 60 fps massimi ( vsync attivo) ..............il bello che se tolgo lantialising 4x msa va peggio perche carica ancora di piu la cpu ...........
stessa vga e su bf3 con dettagli su ultra e filtri attivi insomma tutto a manetta non vado mai sotto i 60 fps
CPU i7 2600k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro