PROBLEMA 7870 mantle bf4

Pubblicità

bestia95

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
38
cio a tutti
mi devo prendere bf4 multiplayer ,però prima di prenderlo mi vuolevo accertare se il mio pc lo supportava,vi dico le caratteristiche:
i5 4670k
his 7870 iceq x turbo
z87 pro c2
corsair 4 gb xms3 2000mhz....che ne dite lo supporta?

Graphic core next, e' il nome della architettura alla base delle HD 7000 e delle R7 ed R9.

Ancora però non puoi sfruttare mantle con quella VGA, se non erro i driver beta 14.2 riguardano soltanto i modello r9 290\290x (forse anche 280x), mi sa dovrai aspettare la release ufficiale per il supporto mantle su quella vga
Mantle è già stata implementata dai 14.1, per le serie HD 7xxx, visto che anche quest'ultime sono "GCN".
Le serie R9 in sostanza sono gpu della serie "vecchia" rimarcate, e migliorate a livello di turbo.

mi sono preso bf4...però ho un problema ...quanto metto i mantle lagga forte,mentre quando metto i direct 11 non mi lagga però mi fa meno fps ma è normale ...ora la mia domanda è perchè con i mantle lagga e invece con direct 11 no??

mi sono preso bf4...però ho un problema ...quanto metto i mantle lagga forte,mentre quando metto i direct 11 non mi lagga però mi fa meno fps ma è normale ...ora la mia domanda è perchè con i mantle lagga e invece con direct 11 no??
Perché è ancora in beta, credo.
O forse è tutto un complotto per chi come noi ha una cpu intel ;)

CL9, CL10, CL11 etc, in poche parole più è bassa e meglio è, se vuoi guardare bene su internet perché non sono un espertissimo in materia, ma non credo sia quello il tuo problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro