DOMANDA 7870 Gigabyte o 7870 Hawk + questioni da chiarire

Pubblicità

locked97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
in primis volevo porvi la domanda : e' meglio la 7870 della Gigabyte o la 7870 della MSI Hawk? Le due schede sono tutte e 2 versione già pre-overcloccate dalla fabbrica, giusto? Ho sentito dire che la Hawk ha un range di Overclock superiore alla Gigabyte in caso si volesse andare oltre all'overclock di fabbrica, è vero? Inoltre, le 3 ventole di dissipazione della Gigabyte non farebbero stare meglio la gpu a temperature più fresche rispetto alla 7870 della MSI avente 2 Ventole?
l

2. Prendo per esempio la 7870 della Gigabyte dove viene specificato all'acquisto che è una versione O.C a 1100 Mhz di Core e 4800 di Memory. Mi è stato detto che quelli sono range di overclock garantiti dalla Gigabte ma, quando applico la scheda video, lei mi sta a frequenze più basse. Insomma, sono io che devo portarla a 1100 e 4800, è vero?

Scusate, ma ho alcuni dubbi da chiarire e sono intento a passare a questa nuova gpu :)

Confermo quanto dici sulla 7870 hawk... il dissipatore è fatto con i fiocchi, e overcloccata come prestazioni si avvicina moltissimo ad una 7950 :sisi:
Tra le due, se puoi spendere quella decina/quindicina di euro in più, prendi la hawk

La gigabyte ha 3 ventole è vero, ma non è solo quello che conta :) la struttura degli heatpipes è altrettanto importante

La Hawk sulla Chiave costa meno della Gigabyte :)
Comunque stavo valutando anche la 7950 della MSI. Perche costa solo 50 € in più e con O.C va come la 7970 stock..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro