7850 vs 6850 vs 6950 vs 6970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene bene, e secondo voi ne vale la pena prendere la 7870 sempre sapphire OC? la vorrei overclocckare sui 1200, ma da 100 a 1200 cosa cambia, piu frame ?

io una ASUS HD7870 DCII e posso dirti che va una favola... a patto che non metti mai le ventole a 100% xke altrimenti avrai un elicottero nel case...
io sinceramente l'ho portata a 1150MHz e ventola al massimo 35% e non superava mai i 68°

io una ASUS HD7870 DCII e posso dirti che va una favola... a patto che non metti mai le ventole a 100% xke altrimenti avrai un elicottero nel case...
io sinceramente l'ho portata a 1150MHz e ventola al massimo 35% e non superava mai i 68°
azz col 35% di ventole a 1150 se le porto a 50% allora raggiungo bene i 1200 MHz, bene allora punterò su asus visto che raffredda moolto meglio grazie ;)

preferisco avere una scheda più fresca e silenziosa che 2 fps in più in game... io non so come fa certa gente a sopportare, acusticamente parlando, regimi di rotazione cosi alti per le vga.. ovviamente imho

allora ammettiamo che non faccia overclock, sempre quella asus che raffredda meglio vabbene?

io sono di parte ed adoro le Dc II :) ho avuto la GTX 580 DcII ed era meravigliosa.. non posso che lodare il sistema di dissipazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro