7800GT Gainward

Pubblicità

ReyGTS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Il mio negoziante mi ha consigliato per il nuovo pc una Gainward 7800GT abbinata a una scheda madre SLI che servira in futuro qualora vorro sdoppiarla....Cosa ne dite?

che qualora in futuro tu voglia abbinarla ad una seconda scheda dovrai trovarla uguale edentica stesso pcb ecc....

Dipende l'uso che fai del PC; la 7800GT è adatta soprattutto ai videogame... cmq tieni conto che il prezzo si aggira tra i 400/500€ e per sfruttare lo SLI hai bisogno di una mobo che lo supporta. Poi dipende se sei un overclocker o un utente senza troppe pretese... :D

lo uso esclusivamente per i giochi....pero mi attizza l'idea che in un futuro la possa ampliare anche se la scheda madre costa 230E

Ludus, quello dipende dal negoziante, non è detto che abbiano tutti i prezzi che si trovano in rete, dal mio negoziante un' ASUS AN8 sli deluxe la paghi 195 euro, in rete la trovi a 160!!!!!!!

Se tutti i negozianti avessere i prezzi che si trovano in rete, sai che sfaffo acquistare.........
pensa che dalle mie parti ancora non hanno i venice ma tutti whinchester e un 3500 lo paghi più o meno 320 euro!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro