Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, ho sostituito la mia vecchia gpu nvidia con una radeon 7800 xt, quando ho acceso il pc per fare una prova il monitor non rilevava nulla nella dp. È perché non ho eliminato i driver nvidia prima di sostituire la gpu?
Apri il menu delle impostazione del monitor e controlla che sia corretto l'ingresso videoCiao, ho sostituito la mia vecchia gpu nvidia con una radeon 7800 xt, quando ho acceso il pc per fare una prova il monitor non rilevava nulla nella dp. È perché non ho eliminato i driver nvidia prima di sostituire la gpu?
Al momento sono al lavoro appena torno a casa controllo, scusami l'ignoranza ma cos'è un CMOS?Anche non eliminano i driver dovrebbe partire lo stesso, per prima cosa controlla che la scheda sia alimentata e ben collegata.
Ovviamente il cavo DP deve essere collegato alla scheda video e non alla scheda madre
Se non va prova a fare un clear CMOS
Si tratta di un reset del BIOS alle impostazioni di fabbricaAl momento sono al lavoro appena torno a casa controllo, scusami l'ignoranza ma cos'è un CMOS?
Possibile che sia perché non ho collegato il filo che va da lì alla scheda madre? Io so che quei pin servono solo per i ledSi tratta di un reset del BIOS alle impostazioni di fabbrica
Si effettua togliendo l'alimentazione e la batteria tampone o ponticellando i pin appostiti della scheda madre
Adesso che sono tornato a casa l'ho acceso ed è andato, non capisco perché sta mattina noNon credo, ma devi provare a fare il reset del bios
Sisi assolutamenteBeh meglio così no?