The Xeraser
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Come da titolo. Prendo la Gigabyte GTX 780 Ti Windforce 3x OC ma ho paura che il case sia troppo piccolo. Qualcuno può confermare ciò ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non metterei mai quella vga in quel case,soffocherebbe e non favorirebbe il ricircolo dell aria
per quella scheda servono case più grandi
resta un ottima vga in un case cesso
avresti temperature elevate perchè quel case non offre un ricircolo adeguato,e l aria ristagnerebbe in basso bloccata dalla vga
quella scheda video merita almeno un 690III o un carbide 300r
straquotone:sisi:Sì ma prendendo la 780 liscia avresti 200 euro di budget per case ed altro
Quello che cercano di dirti e che si la 780ti ci va, ma occuperebbe tutto lo spazio in lunghezza e largezza del case, creando una seconda stanza all'interno del case in cui non ci sarà ricircolo d'aria. quindi la scheda riscalda l'aria sotto che tenda a salire e viene di nuovo catturata dalle ventole della stessa, alla fine avrai una scheda che potrebbe darti 100 ma per colpa del throttling ti darà 60, senza contare l'impossibilità di suprare la soglia facendo overclock, il tutto solo perchè vuoi avercelo più grosso possibile?? che poi al 90% giocherai in fullhd per i 60 canonici fps, e una 780 sarebbe almeno una volta e mezzo sufficiente per quello, quindi il consiglio INTELLIGENTE è 780 più case nuovo, ma se proprio ti sei convinto di 780ti, vai pure, ci entra se rimuovi lo slot degli hard diskMa se tipo aggiungo una ventola al K350, rimuovo il pannello di plastica e tolgo la capture card ?
Preferisco la 780 Ti alla 780 e Case. ._.
Quello che cercano di dirti e che si la 780ti ci va, ma occuperebbe tutto lo spazio in lunghezza e largezza del case, creando una seconda stanza all'interno del case in cui non ci sarà ricircolo d'aria. quindi la scheda riscalda l'aria sotto che tenda a salire e viene di nuovo catturata dalle ventole della stessa, alla fine avrai una scheda che potrebbe darti 100 ma per colpa del throttling ti darà 60, senza contare l'impossibilità di suprare la soglia facendo overclock, il tutto solo perchè vuoi avercelo più grosso possibile?? che poi al 90% giocherai in fullhd per i 60 canonici fps, e una 780 sarebbe almeno una volta e mezzo sufficiente per quello, quindi il consiglio INTELLIGENTE è 780 più case nuovo, ma se proprio ti sei convinto di 780ti, vai pure, ci entra se rimuovi lo slot degli hard disk
non puoi postare nomi di eshop, amazon eccezzione fatta, con 90 euro e se riesci vendi il tuo k350 e arrivi almeno a 120 un case buono ci esce, se proprio hai deciso, ottimo, la 780ti è un mostro in tutti i sensi, dentro un case a regola è una bestia, naturalmente non sarà il monito nella descrizione che userai, giusto?Mi costa 611 da Ebay comprese spese di spedizioni quindi ho altri 90€ circa per il case. Forse ce la faccio.
Scus. Edito il post.non puoi postare nomi di eshop, amazon eccezzione fatta, con 90 euro e se riesci vendi il tuo k350 e arrivi almeno a 120 un case buono ci esce, se proprio hai deciso, ottimo, la 780ti è un mostro in tutti i sensi, dentro un case a regola è una bestia, naturalmente non sarà il monito nella descrizione che userai, giusto?
Ho già installato altre due ventole nel case e attaccato la parte in plexiglass a mò di sportello.Se devi cambiare anche monitor ripeto quello che ho già detto... se prendi una 780 avanzano soldi per case e monitor.