• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

780 TI SLI + 670 ACX DEDICATA A PHYSIX

Pubblicità

mytom78

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
CHE DITE??? si può fare e soprattutto avrei vantaggi in termini di prestazioni?? ad esempio con un project cars che supporta il PHYSIX!! avendo una 670 signature 2 lì a far niente......più che altro non so se con il mio ali da 750 reggerei il tutto

Non ha senso farlo:

1)Per due 780ti gestire physix è come gestire pacman.

2)Consumi

3) Temperature

4) Rumore

5) Installando 3 GPU su schede 1155/1150 ottieni come risultato di avere 3 slot funzionanti in modalità x4 x4 x4. Le due 780ti, che per funzionare al top richiedono due slot x8, si troveranno dunque limitate, peggiorando la situazione.

Non ha senso farlo:

2)Consumi

3) Temperature

4) Rumore

5) Installando 3 GPU su schede 1155/1150 ottieni come risultato di avere 3 slot funzionanti in modalità x4 x4 x4. Le due 780ti, che per funzionare al top richiedono due slot x8, si troveranno dunque limitate, peggiorando la situazione.

perfetto grazie mille!!!!

Non ha senso farlo:

2)Consumi

3) Temperature

4) Rumore

stessa cosa se al posto della 670 signature 2ci piazzo una vecchia gtx 560 palit??

Non ha senso farlo:

2)Consumi

3) Temperature

4) Rumore

So che i bench sono vecchi ma non avevo voglia di trovare quelli recenti :asd:

SLI Scaling: Crysis - PCI Express And SLI Scaling: How Many Lanes Do You Need?

La situazione vale ancora adesso.

Se non metti le VGA in SLI in teoria il bandwidth non si dovrebbe dimezzare/trimezzare no?

A ME CRYSIS 3 GIRA IPER FLUIDO, MA STO BATTLEFIELD 4 FA UN PO' FATICA OGNI TANTO BOH....potrebbe aiutare mettere ram tipo vengeance più performante??io ho 16 giga ram ddr3 normale inoltre, il mio procio va bene o è da upgradare??

A ME CRYSIS 3 GIRA IPER FLUIDO, MA STO BATTLEFIELD 4 FA UN PO' FATICA OGNI TANTO BOH....potrebbe aiutare mettere ram tipo vengeance più performante??io ho 16 giga ram ddr3 normale inoltre, il mio procio va bene o è da upgradare??

Le ram sono tutte uguali. Che processore hai? Per me sono le temperature, magari hai il pc impolverato e scalda talmente tanto da andare in protezione.

Le ram sono tutte uguali. Che processore hai? Per me sono le temperature, magari hai il pc impolverato e scalda talmente tanto da andare in protezione.

???? impolevrato?? ma hai visto le mie specifiche
?? ho affreddam liquido apena fatto fare pratic ilpc è nuo leggi le mie specifiche tcniche perfavore

???? impolevrato?? ma hai visto le mie specifiche
?? ho affreddam liquido apena fatto fare pratic ilpc è nuo leggi le mie specifiche tcniche perfavore

Mio dio sto modo di scrivere e sta grammatica mi fa venire male agli occhi :retard:

Comunque come ha già detto la scimmia @tfx1866 (ehhh non bastava più solo la capra :lol:) le RAM non centrano un tubo.

Mio dio sto modo di scrivere e sta grammatica mi fa venire male agli occhi :retard:

Comunque come ha già detto la scimmia @tfx1866 (ehhh non bastava più solo la capra :lol:) le RAM non centrano un tubo.
scusami purtroppo scrivendo in fretta da cell ieri sera ho fatto pastrocchi)))))

- - - Updated - - -

scusami purtroppo scrivendo in fretta da cell ieri sera ho fatto pastrocchi)))))

e cmq le temperature sono ok , ora ho overcloccato bene e va tutto alla grande!! grazie ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro