7300 o 8400gs???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scorpitron

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
55
Ragazzi mi serve un consiglio...io devo regalare una scheda video entry level e l'occhio è andato su una 7300 e una 8400gs della geforce...so che non sono adatte per giocare ma sono per uso di ufficio più o meno....però ogni tanto ci scappa qualche giochetto di strategia di fascia bassa...quindi voi che mi consigliate?
grazie

Ragazzi mi serve un consiglio...io devo regalare una scheda video entry level e l'occhio è andato su una 7300 e una 8400gs della geforce...so che non sono adatte per giocare ma sono per uso di ufficio più o meno....però ogni tanto ci scappa qualche giochetto di strategia di fascia bassa...quindi voi che mi consigliate?
grazie

dipende che gioco di strategia intendi... guarda che sono tra le schede + basse che c sono in commercio è gia tanto se riesci a giocarci a pacman a 1600*1200 :lol:.

cmq tra le due mejo la 8400gs ma io se fossi in te punterei ad almeno una hd2600xt con gddr3 che si trova ad 80€/90€ circa

cmq tra le due mejo la 8400gs ma io se fossi in te punterei ad almeno una hd2600xt con gddr3 che si trova ad 80€/90€ circa

io a 80€ avevo visto la hd2600pro con ddr2 e 512 di ram

ora che noto questa hd2600xt ha gddr3 con 256 di ram e da quanto posso capirne seppur la meta' di ram le gddr3 garantiscono prestazioni migliori
dico bene o sto sbagliando?

io a 80€ avevo visto la hd2600pro con ddr2 e 512 di ram

ora che noto questa hd2600xt ha gddr3 con 256 di ram e da quanto posso capirne seppur la meta' di ram le gddr3 garantiscono prestazioni migliori
dico bene o sto sbagliando?
dici bene:sisi:

io potrei regalare anche una 8800 GTX ma purtroppo i soldi sono sempre il problema principale:asd: i giochi di strategia sono per esempio: il più potente che può usare è rome total war quindi penso che una di queste schede basti a vedere i dettagli minimi...(lo facevo io con la mia vecchia geforce4mx440SE :lol:) e stavo pensando ad una 7300 o 8400 perchè il prezzo si aggira intorno ai 40€

Ma se proprio vuoi fare una bella figura a livello prestazionale, ma non nell'aspetto, trova una 7600GT che è molto superiore alle VGA da te elencate precedentemente, e usata non la dovresti pagare più di 50€...

Azz magar così me la piglio pure per me visto la mia super scheda video :asd: e dove la posso trovare? su ebay il prezzo è un pò troppo...che altro sito ci sta che me la fa trovare a quel prezzo?:love:

io sul bel chipset che ho in firma:asd: x fortuna supporta il pci express....l'altro (se ti riferivi sempre a me) anche lui sta su un chipset uguale al mio

Una 7600GT dovrebbe costare di più, un buon ripiego è la 7300GT GDDR3 (da non confondere con quella con DDR2).

Cerca nei mercatini dei forum, ad esempio il nostro...prima, sfogliandolo, non si sa mai ;), ho visto proprio che vendevano delle 7600GT...

Una 7600GT dovrebbe costare di più, un buon ripiego è la 7300GT GDDR3 (da non confondere con quella con DDR2).

No, Iron, non puoi far pagare una 7600GT più di 50/60€, ma 60€ proprio al max per un'ottima versione...!

Io la mia, già a Giugno, usata, la pagai 60€, e per quello che l'ho occata e mi sta dando, mi sembrano davvero ben spesi...figuriamoci ad oggi quanto la si possa pagare...!

Nei mercatini si, nuova difficile trovarla sotto gli 80. Comunque la 7300GT credo che non sia più reperibile...

ho trovato una 7600gs dell'asus a 55 e passa euro penso che sia molto buona visto anche il suo dissipatore passivo e se non sbaglio è leggermente superiore a quella usata nei test delle schede video di novembre di questo sito

edit:la 7300Gt con ddr3 è difficile da trovare anzi nuova non l'ho trovata proprio tutte con ddr2

Non prendere la 7600GS, va molto meno della 7600GT, figuriamoci col passivo poi...Prendi una 7600GT usata, se ne trovano a bizzeffe...

si ma la 7600gt deve avere le ddr3 per essere meglio di una gs e con le ddr3 il prezzo è leggermente alto x le mie tasche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro